Aiutatemi (scelta auto)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Antonio Mo

Re: Aiutatemi (scelta auto)

Unread post by Antonio Mo »

Ciao Checca Isterica (ed anche indecisa),

diciamo che anche io avevo iniziato a pensare per la sostituzione di Phedra, visto che l'auto che avevo tenuto per più tempo era stata la Lancia Z ed anche quella con cui avevo percorso più km (quasi 6 anni e 175000 km fatti da me, ma 225000 totali), quindi ora ho Phedra da 6 anni e mezzo e 188000 km (ma 230000 km totali) fatti da me, però anche io non riesco a trovare una sostituta all'altezza.....

Sinceramente a me i 7 posti non servono più di tanto, quindi potrei anche farne senza, però vorrei il C.A. visto che sempre più ci ritroviamo a fare colonne di ore, quindi avevo pensato ad una Phedra 170 cv C.A. ma visto che a luglio hanno fermato la produzione, prendere un auto fuori produzione è come mettersi una cosa difficilmente commerciabile in casa (anche se si trovano ad ottimi prezzi), poi io non ho mai preso per 2 volte la stessa auto e quindi avevo pensato anche ad una Ford Kuga 2.0 Tdci 163 cv C.A., ma non ne sono completamente convinto, perciò non sò cosa prendere e per ora tengo la Phedra.....

Saluti Antonio Mo
k.

Unread post by k. »

Io posso solo relazionare quanto fatto tre anni fa.....Honda CRV...e mi son trovato...sgratsgrat...di molto bene.

Dai Max....la vita è fatta di cambiamenti....cambiamenti coraggiosi...vedi un po'...http://spyder.brp.com/en/See/Can-Am/Sho ... oom-RT.htm

baibai

kampes

P.S. guardati il video RT-622 Trailer
sestrilevante

Unread post by sestrilevante »

ciao Roberto,

5 maggio

Carlo
emagia

Re: Aiutatemi (scelta auto) SOLUZIONE

Unread post by emagia »

Grande macchina se la trovo 4 porte non esiterò neanche un attimo a trasformarla in taxi e sostituirla alla mia obsoleta PH:D
Da non disdegnare neanche quella con la capote verde e la catena al posto dello sportello
ciao

Emanuele
Emanuele
Max

Unread post by Max »

La Trabant , per altro impiegata ampiamente nello Zoo Tv Tour degli U2 , è una ottima alternativa .... forse i ricambi ...

La Can Am è una figata ma ho la lavatrice (Majesty) per cui

Non mi avete però risposto sulla durata estetica della vettura

Quale auto secondo voi ha una linea che durerebbe almeno 6 anni ? (vostro gusto e parere)

Per ora , guarda caso , condivido appieno le opinioni di Checca Isterica 2 , a parte la Kuga

Max
D'Apro (io)
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Maggio? mi sembra molto vicino, bene!
Ciao Carlo.
Roberto
Saluti - Roberto
k.

Unread post by k. »

Quale auto secondo voi ha una linea che durerebbe almeno 6 anni ? (vostro gusto e parere)

EVOQUE

K.
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Avessi la sfera di cristallo caro Max, potrei facilmente dirti quale è l'auto che fra sei anni reggerà il colpo.
Ma non ce l'ho e quindi quello che ti dico è che un'auto non è solo estetica ma anche tutto quello che gli sta intorno: comodità, consumi, fruibilità, adattabilità, e quante più ......ità ti vengono in mente :D
Perciò, secondo me, dovresti pensare anche a questi argomenti e detto ciò ti rispondo Subaru!
Ciao bell'omino.
Emmebi
Raoul

Unread post by Raoul »

Mah, io penserei a una Phedra per i prossimi 10 anni.:)
jo'-

Unread post by jo'- »

Ciao Roberto,
qualche anno fa' ho deviato il nostro amico ramarro con i SUV ,
ci sto' provando anche con l'amico Carlo, vedremo cosa ...............

La sua PH l'ho vista qualche settimana ed è tenuta molto bene con pochissimi km.
quando sara' chiederemo il valore residuo a Savarent.

Saluti Jo'-
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”