La S-Max rispetto a Phedra è plasticosa , ne abbiamo una in azienda e francamente non ci sono paragoni . In questo debbo dire che ho apprezzato la Insignia con la sua soluzione interna , ottimi materiale e una plancia veramente all'altezza .
Il problema è un altro ed ha più contenuti tecnici di quelli di soliti da me proposti
La Phedra la ho tenuta in totale sette anni , oramai otto e debbo dire che non mi ha stancato il design , non la trovo "vecchia" come mi capita spesso con altre vetture .
Guardate una Renault o una più recente Galaxy , a mio parere Phedra è superiore alla prima e durerà più della seconda quanto a linee frontali
Il laterale è mediocre ma è una monovolume e il posteriore francamente non mi è mai piaciuto ma la vettura si presenta con il frontale o di 3/4 e il primo è tutt'ora splendido e il secondo bilanciato
Quale auto trovo che , agli occhi dell'automobilista medio dura tanto ?
Quando cerco una vettura oggi penso anche e soprattutto a questo . E' orribile stancarsi di una macchina e non poterla cambiare perchè ha il finanziamento ancora in essere (e sapete che a venderle ci si rimette sempre e comunque)
Ovviamente la soluzione in questo caso sarebbe chiamare Jo ma purtroppo non sono ancora pronto a quel tipo di soluzione per una limitazione mentale mia , che per altro , visto la professione che svolgo è particolarmente sbagliata
Quindi , quale delle auto che mi avete o vi ho elencato potrebbe durare almeno sei anni
Max