Chi mi può aiutare?
Chi mi può aiutare?
Ciao a tutti,
Questa sera la moglie ha dato una "botticina" dice contro un panettone fatto a mezza luna?!?
Boh, cmq sia il paraurti presenta uno squarcio al centro del paraurti che parte dalla targa (tagliata in due anch'essa) e arriva quasi fino in fondo.
Ora Vi chiedo, secondo voi quanto costerà sostituire il paraurti? e la targa pensate che dovrò sostituire anche questa, oppure potrò evitarlo?
Ah dimenticavo, il mese scorso mentre andava, è salita su un marciapiede in velocità ed ha squarciato un pneumatico su un fianco... il gomista ha detto che non era necessario sostituirlo. Però da allora il sensore di pressione, continua a segnalare un calo di pressione, che nella realtà non c'è... secondo voi sarà da sostituire pure questo?.
Grazie anticipatamente a chi risponderà e buona serata
Questa sera la moglie ha dato una "botticina" dice contro un panettone fatto a mezza luna?!?
Boh, cmq sia il paraurti presenta uno squarcio al centro del paraurti che parte dalla targa (tagliata in due anch'essa) e arriva quasi fino in fondo.
Ora Vi chiedo, secondo voi quanto costerà sostituire il paraurti? e la targa pensate che dovrò sostituire anche questa, oppure potrò evitarlo?
Ah dimenticavo, il mese scorso mentre andava, è salita su un marciapiede in velocità ed ha squarciato un pneumatico su un fianco... il gomista ha detto che non era necessario sostituirlo. Però da allora il sensore di pressione, continua a segnalare un calo di pressione, che nella realtà non c'è... secondo voi sarà da sostituire pure questo?.
Grazie anticipatamente a chi risponderà e buona serata
-
Re: Chi mi può aiutare?
Secondo me conviene sostituire la Phedra dall'incarico di AutoxMoglie >:D<
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
-
Vuoi un aiuto?
Compra un cingolato full optional con fap alla mugliera e toglile subito le chiavi della PH!
Il copertone? Dici che è squarciato su un fianco e il gommista ha detto che non è necessario sostituirlo?::o
Fatti prestare il cingolato dalla mugliera e passa due o tre volte sopra il tuo gommista ... e poi sostituisci sia il gommista che la gomma!
Ho avuto lo stesso problema al copertone ant dx e mi è scoppiato quest'estate. Per fortuna, sbadatamente, andavo a 70 kmh!:S
h.p.
Compra un cingolato full optional con fap alla mugliera e toglile subito le chiavi della PH!

Il copertone? Dici che è squarciato su un fianco e il gommista ha detto che non è necessario sostituirlo?::o
Fatti prestare il cingolato dalla mugliera e passa due o tre volte sopra il tuo gommista ... e poi sostituisci sia il gommista che la gomma!
Ho avuto lo stesso problema al copertone ant dx e mi è scoppiato quest'estate. Per fortuna, sbadatamente, andavo a 70 kmh!:S
h.p.
Pericolosetta la tua mogliettina::o
Comunque consolati, un anno fà la
mia ha fatto la fiancata della y entrando
dal cancello che è largo solo 5 metri8-)
Comunque consolati, un anno fà la
mia ha fatto la fiancata della y entrando
dal cancello che è largo solo 5 metri8-)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
:S:S:S:S:S:S:S:S:S:S ma...chi ha dato la patente alle vostre gentil signore? :S:S:S:S:S:S:S:S:S:S
Caterina
......non tutte le donne....(posso aggiungere per fortuna? (:P) ), alcune guidano da maschiaccio!

Caterina
-
E che cos'è na crociata contro le donne! ma dai che guidano meglio degli uomini, Franco sono stati due casi irripetibili.............
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
Ciao Franco, mi spiace per quello che ti è accaduto....del paraurti niente so....sulla targa ... ho sempre saputo, ma potrebbe essere una convinzione sbagliata o superata che non si possano fare duplicati della targa......quanto alla gomma secondo è più prudente sostituirla, successe anche a me in effetti il gommista non fu perentorio,ma convenimmo che era meglio la sostituzione.....
andrea firenze
andrea firenze

Hai bisogno Gomme, paraurti, cerchioni, sensori di pressione, moglie?
basta chiedere....
V.
basta chiedere....
V.
.