buon venerdi, oramai quasi ora di pranzo, tempo splendido con sole ma temperatura freschina
Tanti auguri a GiPi e Franca per il loro anniversario, auguri anche a Micio per le sue problematiche e non dimentichiamo un GROSSO augurio a Claudio
Cek
Venerdì 29 ottobre 2010
-
Re: Venerdì 29 ottobre 2010
Buongiorno da una Palermo soleggiata benbenino!
Gambetta in lieve miglioramento! Di abballare, ancora non se ne parla ma almeno avverto che il ginocchio è più stabile e riesco a mantenere discretamente l'equilibrio. Resto moderatamente fiducioso sul recupero totale del mezzo di locomozione per fine settimana prossima
Tanti auguri ai nonnettini picciottelli bergamaschi, che avranno ancora tanta strada da percorre insieme!:)-D
E tanti auguri anche al micio di francia corta per la sua separazione dal socio in affari.
Si lavora fino alle 18:00 spero non oltre. Dopo cercherò di progettare il comodo e largo w.e. che secondo le previsioni dovrebbe essere graziosamente soleggiato.
h.p.
Gambetta in lieve miglioramento! Di abballare, ancora non se ne parla ma almeno avverto che il ginocchio è più stabile e riesco a mantenere discretamente l'equilibrio. Resto moderatamente fiducioso sul recupero totale del mezzo di locomozione per fine settimana prossima

Tanti auguri ai nonnettini picciottelli bergamaschi, che avranno ancora tanta strada da percorre insieme!:)-D
E tanti auguri anche al micio di francia corta per la sua separazione dal socio in affari.
Si lavora fino alle 18:00 spero non oltre. Dopo cercherò di progettare il comodo e largo w.e. che secondo le previsioni dovrebbe essere graziosamente soleggiato.

h.p.
-
Porcapaletta!::o
Figlioccia! Ma che hai fatto un campo da golf? ::o
Se è ancora viva me la faresti saggiare un tanticchia? Sudai figlioccia sono o non sono il tuo parrino scelto in prima, nonchè perfino compare e testimonio?
Idea per il w.e.: Cheffà ci vediamo e impastiamo?

h.p.
Figlioccia! Ma che hai fatto un campo da golf? ::o
Se è ancora viva me la faresti saggiare un tanticchia? Sudai figlioccia sono o non sono il tuo parrino scelto in prima, nonchè perfino compare e testimonio?

h.p.
buon pranzo! stasera partenza camperistica ..meta:
lago di garda
---zoo..safari
..ville del Brenta ...e poi quel che verra' !
buon week end lungo !
lago di garda
---zoo..safari
..ville del Brenta ...e poi quel che verra' !
buon week end lungo !

Ciao Lazza e Franca ... che costanza ....

Micio
-
paolobolz Scritto:
-------------------------------------------------------
> buon pranzo! stasera partenza camperistica
> ..meta:
> lago di garda
> ---zoo..safari
> ..ville del Brenta ...e poi quel che verra' !
>
> buon week end lungo !
... e freddo! Ma sono sicuro che il tuo camper ha il megariscaldamento ipertonificante incorporato... B)
-------------------------------------------------------
> buon pranzo! stasera partenza camperistica
> ..meta:
> lago di garda
> ---zoo..safari
> ..ville del Brenta ...e poi quel che verra' !
>
> buon week end lungo !
... e freddo! Ma sono sicuro che il tuo camper ha il megariscaldamento ipertonificante incorporato... B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Tanti Auguri a Gipi & Franca anche da parte nostra.
E auguri anche al Micione, sicuramente starai meglio dopo, quando sarai l'indiscusso capo (a lavoro perchè a casa si sà chi comanda...).
E auguri anche al Micione, sicuramente starai meglio dopo, quando sarai l'indiscusso capo (a lavoro perchè a casa si sà chi comanda...).
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Tantissimi auguri a Gipi e Franca che ogni volta mi fanno fare i calcoli giusto che il 24 erano 34 anni che sto con Lisa, e ogni anno vincono sempre loro.
Saluti
Roberto
Saluti
Roberto
Saluti - Roberto
Grazie a tutti , AUGURI anche a te Roberto.
X Micione..... per esperienza ti posso confermare che le uniche soc. che funzionano ( eufemismo nel mio caso
)
sono quelle con numero dei soci dispari inferiori a tre
ciao
gipi
X Micione..... per esperienza ti posso confermare che le uniche soc. che funzionano ( eufemismo nel mio caso

sono quelle con numero dei soci dispari inferiori a tre

ciao
gipi