Venerdì 29 ottobre 2010
Re: Venerdì 29 ottobre 2010
Buongiorno a tutti in questo sereno ma freddo venerdì di fine ottobre .
Oggi non lavoro , finito ora di fare fatture , vado in banca per le riba , anticipo le fatture suddette , spero di averne abbastanza e scappo piu' veloce che posso ....
Nel pomeriggio bighellonamenti vari , sopralluoghi e altre amenità simili , giusto per tenere qualche contatto con i "tennici " .
La settimana prossima per me sarà infinita , attendo una risposta in campo lavorativo che pootrebbe metter fine al rapporto conflittuale con il mio socio , rapporto snervante e complicato , quasi quasi propendero' per un lavoro come dipendente ma ... aspetto con ansia .
Saluti a tutti
Micio
Oggi non lavoro , finito ora di fare fatture , vado in banca per le riba , anticipo le fatture suddette , spero di averne abbastanza e scappo piu' veloce che posso ....
Nel pomeriggio bighellonamenti vari , sopralluoghi e altre amenità simili , giusto per tenere qualche contatto con i "tennici " .
La settimana prossima per me sarà infinita , attendo una risposta in campo lavorativo che pootrebbe metter fine al rapporto conflittuale con il mio socio , rapporto snervante e complicato , quasi quasi propendero' per un lavoro come dipendente ma ... aspetto con ansia .
Saluti a tutti
Micio
in bocca al lupo
libelorena
libelorena
-
Buon giorno a Firenze, cielo azzurro, freddo...alta pressione...previsioni di peggioramento per il W.E. ma un po' migliori delle catastrofiche date inizialmente, comunque fra domenica e lunedì un po' di pioggia ce la prendiamo....
Oggi s. Feliciano B) ("....paese mio che stai sulla collina..." cantatela con accento sudamericano;) )...auguri...(anche a Micio...)
Stamani ripreso Phedra per cambio elettrovalvole al cambio.... e due!!
andrea firenze
Oggi s. Feliciano B) ("....paese mio che stai sulla collina..." cantatela con accento sudamericano;) )...auguri...(anche a Micio...)
Stamani ripreso Phedra per cambio elettrovalvole al cambio.... e due!!
andrea firenze

Buona giornata , bella giornata ma freddina.
Tanto per non farmi mancare niente.... oggi si festeggiano i 33 anni di matrimonio....
se ci aggiungiamo i 6 di fidanzamento sono... una vita... con alti e bassi ma sempre assieme
ciao
gipi
Tanto per non farmi mancare niente.... oggi si festeggiano i 33 anni di matrimonio....
se ci aggiungiamo i 6 di fidanzamento sono... una vita... con alti e bassi ma sempre assieme
ciao
gipi
-
-
Buongiorno a tutti da Milano, tempo bello, ma non ho il tempo neanche di guardare fuori...
Quindi: Forza Claudio e
AUGURONI ai quasi Novelli Sposi.... VAI FRANCA, sopportalo ancora per qualche annetto (150....)
Un abbraccio!
Francesco e Betty
Quindi: Forza Claudio e
AUGURONI ai quasi Novelli Sposi.... VAI FRANCA, sopportalo ancora per qualche annetto (150....)
Un abbraccio!
Francesco e Betty
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno!!!!!! B)
Il pensiero di avere a disposizione un fine settimana lungo mi ha regalato un sorrisone già dal mattino!!!! B)
Leggo che Gipi e Franca festeggiano il loro anniversario di matrimonio....che bello...AUGURI!
-D
Questa è per voi!

Il pensiero di avere a disposizione un fine settimana lungo mi ha regalato un sorrisone già dal mattino!!!! B)
Leggo che Gipi e Franca festeggiano il loro anniversario di matrimonio....che bello...AUGURI!

Questa è per voi!

Caterina
-
Auguri Gipi a te e a Franca!
Gianluca-MB
Gianluca-MB

[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buon Giorno!!
Pranzo dalla nonna (Prenderà 300kg come minimo!), pomeriggio a cercare un telefono per mio fratello con lui (Chi me l'ha fatto fare di accettare??!!)
Auguri a Micio & Zii Lazza e Franca!
Pranzo dalla nonna (Prenderà 300kg come minimo!), pomeriggio a cercare un telefono per mio fratello con lui (Chi me l'ha fatto fare di accettare??!!)
Auguri a Micio & Zii Lazza e Franca!
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------