Esperimento Estrattore

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Antonio Mo

Esperimento Estrattore

Unread post by Antonio Mo »

Ciao a tutti,

cerco di tornare anche io alla normalità (anche se la situazione di Claudio è ancora drammatica ma siamo molto fiduciosi)......

Volevo dirvi che tra i miei casini mi è arrivata una Phedra venduta circa 2 mesi fà dalla concesionaria Ford che condivide con noi il capannone, a cui si è rotta la puleggia albero motore che ha rotto la cinghia organi ausiliari e che a sua volta ha rotto quella della distribuzione e visto che era in autostrada potete immaginare cosa possa essere successo.....

Bene vado per smontare i maledetti iniettori e vedo che sono un ammasso di ruggine, quindi già immaginavo che potevano essere bloccati, infatti non mi son sbagliato.....

Visto che l'auto ha una garanzia usato, faccio la richiesta di riparazione spiegando tutto ciò che è successo e gli dico che dovrei tagliare la testata spiegandogli il motivo e la loro risposta è stata: Siamo spiacenti ma non possiamo accogliere la vostra richiesta di riparazione perchè la puleggia albero motore non è contemplata nella garanzia........

Allora via partiamo col provarci per l'ennesima volta ad utilizzare il mio Mitico Estrattore, però senza smontare il motore e devo dire che ci sono riuscito anche questa volta ad estrarre quei maledetti iniettori ma per la prima volta con motore montato ed iniettori Bloccattissimi......

Saluti Antonio Mo
spikspan

Re: Esperimento Estrattore

Unread post by spikspan »

(tu)X(:)
Image
Cek

Unread post by Cek »

e allora bravo al mitico estrattore e a chi lo ha progettato, ciao Antonio, e che serviva dirlo? era scontato che il risultato fosse quello, OTTIMO

Cek
Image
emagia

Unread post by emagia »

Grande (tu)
Emanuele
portos

Unread post by portos »

(tu)Ottimo(tu)
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Mitico Antonio, e sempre Forza Claudio !!!
CIAO PINO........cchio
Max

Unread post by Max »

Questo vuole dire che possiamo in tutta traqullità fracassare i nostri motorelli senza preoccuparci d'alcun chè

Grande Antonio (allora posso chiamarti per il tagliando , oggi lo faccio)

E Forza Claudio !

Max
D'Apro (io)
Vixmi

Unread post by Vixmi »

e che dire?????
grandi tutti e tre (Antonio, Claudio, estrattore)

V.
.
pietro boa

Unread post by pietro boa »

(tu)grande antonio, grande estrattore e forza claudio!!!
Pietro
Mantovano Phedrato
Michele da Asolo

Unread post by Michele da Asolo »

La costanza, perseveranza, professionalità e passione hanno portato al risultato.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”