3200 da 260cv vi risulta ?

Mercatino
Gallery
capo10

3200 da 260cv vi risulta ?

Messaggio da leggere da capo10 »

Buonasera, la mia è una curiosità nata da un post dove c'era un allegato (parlo del video)di quella officina che effettua il lavaggio del cambio dove collegandosi al sito del marchio degli oli si poteva accedere per il modello dell'autovettura per le caratteristiche olio cambio /olio motore ecc. e scrutando nelle versioni mi sono ritrovato con due 3200 da 230cv e 260cv , la risposta potrebbe essere che magari la versione blindata tipo B6 poichè risulta essere piu' pesante ha avuto come equipaggiamento il motore Busso non depotenziato cioè Alfa GTA 260cv????? Magari qualcuno di noi ne sa qualcosa in merito ? Discussione aperta......
S_v6

Re: 3200 da 260cv vi risulta ?

Messaggio da leggere da S_v6 »

sul libretto di uso della blindata non c'è nessun riferimento alla potenza del motore, perciò dovrebbe essere invariata.
Edokitt lo sa.
potrebbe essere che le auto in forza allo Stato abbiano alcune modifiche tra cui la potenza del motore maggiorata, ma anche secondo me sarebbe giustificabile in caso di blindatura.
oppure è stato previsto ma non introdotto.

ciao
Edokitt

Re: 3200 da 260cv vi risulta ?

Messaggio da leggere da Edokitt »

si ragazzi dovrebbe essere così mi è stato detto in effetti che è più potente proprio per il suo elevato peso di 2900 chili ovviamnte le prestazioni non sono maggiori della versione normale
Rispondi

Torna a “Thesis”