tasti clima
tasti clima
scusate dopo aver smontato i tasti del clima (off e freccia) grazie alla guida, vorrei sapere dove si comprano???? alla Lancia e quanto costano?
Re: tasti clima
Ciao
Costano una fortuna 105€ più iva!!!!!
Neanche dipinti da Michelangelo costano così cari.
Marcobrt
Costano una fortuna 105€ più iva!!!!!
Neanche dipinti da Michelangelo costano così cari.
Marcobrt
Lybra 2.4 JTD SW Intensa ¼ di coppia in più!
ma c è una soluzione alternativa.. tipo adesivi???
Ciao
In passato ci eravamo lasciati che qualcuno provava a fare degli adesivi da incollare sopra, ma di questa prova non ne ho più sentito parlare.
Io personalmente ho rimuginato il problema per tutto agosto scorso, poi ho trovato una soluzione tampone.
I miei tasti non erano completamente scrostati ma la pellicola si era rotta e sollevata stava per staccarsi, allora ho comperato della plastica adesiva trasparente quella che usano proprio per gli adesivi delle pubblicità ed con il phon da capelli ho scaldato bene l'adesivo e lo fatto aderire alla parte superiore del tasto, pio con una lametta ho rifilato bene nel contorno (altrimenti fa spessore ed il tasto si incastra) lasciandolo sul bordo, solo nella parte tonda del tasto altrimenti con il tempo tende a sollevarsi.
Per orafunziona bene e posso premere i tasti senza la proccupazione di poter staccare la vernice.
Ciao Marco
In passato ci eravamo lasciati che qualcuno provava a fare degli adesivi da incollare sopra, ma di questa prova non ne ho più sentito parlare.
Io personalmente ho rimuginato il problema per tutto agosto scorso, poi ho trovato una soluzione tampone.
I miei tasti non erano completamente scrostati ma la pellicola si era rotta e sollevata stava per staccarsi, allora ho comperato della plastica adesiva trasparente quella che usano proprio per gli adesivi delle pubblicità ed con il phon da capelli ho scaldato bene l'adesivo e lo fatto aderire alla parte superiore del tasto, pio con una lametta ho rifilato bene nel contorno (altrimenti fa spessore ed il tasto si incastra) lasciandolo sul bordo, solo nella parte tonda del tasto altrimenti con il tempo tende a sollevarsi.
Per orafunziona bene e posso premere i tasti senza la proccupazione di poter staccare la vernice.
Ciao Marco
ciao allora piuttosto cambia tutto il controller....guarda qst..... http://www.subito.it/accessori-auto/con ... 638543.htm
ciao ciao marco da genova
ciao ciao marco da genova
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]Codice: Seleziona tutto
Si hai ragione.
Anche io l'ho cercato ma mi sparavano 150€ in demolizone allora ho optato per l'adesivo.
Non vorrei allarmarti ma non so se sono tutti uguali tra le varie versioni. meglio controllare.
Ti rimando agli esperti di Eper.
Ciao
Anche io l'ho cercato ma mi sparavano 150€ in demolizone allora ho optato per l'adesivo.
Non vorrei allarmarti ma non so se sono tutti uguali tra le varie versioni. meglio controllare.
Ti rimando agli esperti di Eper.
Ciao
-
mimmo bt328
ciao
... ma non so se sono tutti uguali tra le varie versioni ...
ne esistono almeno tre: ci sono due versioni con tasti neri e la differenza sta nella presenza o meno del tasto dei fendinebbia. Non so se a livello di elettronica cambia qualcosa.
Mentre la terza versione è quella con i tasti grigi (Emblema?)
In teoria esisterebbe anche una quarta versione, cioè quella senza condizionatore, ma non ne ho mai vista una, non so se poi l'hanno fatta.
... ma non so se sono tutti uguali tra le varie versioni ...
ne esistono almeno tre: ci sono due versioni con tasti neri e la differenza sta nella presenza o meno del tasto dei fendinebbia. Non so se a livello di elettronica cambia qualcosa.
Mentre la terza versione è quella con i tasti grigi (Emblema?)
In teoria esisterebbe anche una quarta versione, cioè quella senza condizionatore, ma non ne ho mai vista una, non so se poi l'hanno fatta.
marcobrt Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao
> In passato ci eravamo lasciati che qualcuno
> provava a fare degli adesivi da incollare sopra,
> ma di questa prova non ne ho più sentito
> parlare.
L'iniziativa era partita da me , con il coinvolgimento dell'amico Cek .
Purtroppo la bombatura dei pulsanti rendeva la realizzazione degli adesivi troppo problematica ed abbiamo lasciato perdere.
Ottima l'idea di applicare la pellicola adesiva trasparente....
Sarebbe da valutare anche a livello "preventivo"...
-------------------------------------------------------
> Ciao
> In passato ci eravamo lasciati che qualcuno
> provava a fare degli adesivi da incollare sopra,
> ma di questa prova non ne ho più sentito
> parlare.
L'iniziativa era partita da me , con il coinvolgimento dell'amico Cek .
Purtroppo la bombatura dei pulsanti rendeva la realizzazione degli adesivi troppo problematica ed abbiamo lasciato perdere.
Ottima l'idea di applicare la pellicola adesiva trasparente....
Sarebbe da valutare anche a livello "preventivo"...
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Mi pare che qualcuno in passato vendeva i singoli tasti, su ebay o su subito.it. Comunque so che le Lybra che si trovano dai demolitori hanno tutte questo problema e quindi non è facile trovare tasti non consumati. Perlomeno le 3 Lybra che avevo trovato io avevano tutte questo difetto.
.
Hai ragione e' un difetto congenito,io ne ho cambiati due presi in demolizione,per il resto mi retingo super-fortunato gli altri sono perfetti e cerco di usarli con la massima cautela.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]