Y10 elefantino blu parabrezza appannato

Mercatino
Gallery
dora23121982

Y10 elefantino blu parabrezza appannato

Messaggio da leggere da dora23121982 »

Buongiorno a tutti, la y10 elefantino blu, non solo quella del mio ragazzo ma anche quella di mia cognata, hanno lo stesso problema... alla minima umidita, quindi per tutto il periodo autunno/inverno, il parabrezza è perennemente appannato, se si accende il riscaldamento è ancora peggio. Avete idea del perchè?? Sembra quasi che ci sia dell'unto che non và via...aiutatemi!! Grazie Dora
guasto

Re: Y10 elefantino blu parabrezza appannato

Messaggio da leggere da guasto »

bisogna cambiare il radiatore del riscaldamento e non costerà poco
villiam

Re: Y10 elefantino blu parabrezza appannato

Messaggio da leggere da villiam »

Visto che si sta parlando di macchine non piu giovani e che molto probabilmente non le terrete per ancora 10 anni , mettete del turafalle nel impianto di raffreddamento con 5-10 euro molto probabilmente si risolve il problema , i vari meccanici vi consiglieranno sicuramente questa tecnica dicendo che andate ad incrostare tutto il motore con danni futuri maggiori della spesa che sosterreste nel far cambiare il radiatorino del riscaldamento .
Se siete in grado di cambiare da voi il pezzo il discorso cambia perdete un po del vostro tempo e mettete il radiatore nuovo .
Mi raccomando in ogni caso mettete sempre l'antigelo (paraflu o altro ) nella giusata concentrazione !!
Lancia Y del 2000
modelo LS ( 8 valvole ) a metano
Saluti Villiam
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”