cerco tessuto lancia
-
cerco tessuto lancia
salve a tutti volevo chiedervi se sapete dove posso procurarmmi del tessuto dei rivestimenti poltrone e divano posteriore per la mia lancia beta.il colore e' un rosso aragosta.fatemi sapere grazie
-
Re: cerco tessuto lancia
a dimenticavo se qualcuno potrebbe dirmmi il codice della stoffa,forse chi ha la mia stessa tappezzeia ,anche se ha una coupe' berlina ecc... tanto penso che il codice sia lo stesso,mi farebbe un enormme favore.vi prego di rispondermi,credo che questo form serva anche ad aiutarci tra di noi,giusto? grazie
-
Mah,i miei sono verdi quindi non ti posso aiutare;il codice non saprei dove trovarlo,prova a mandare un MP a Dante che sa tutto anche se secondo me il tessuto è introvabile.L'unico è un tizio che vendeva (non mi ricordo se su autoscout 24 o su subito.it,lanciaflavia.it,ecc) una coupè 1600 prima serie grigia (con interni rossi) e diceva di aver rifatto i sedili,se riesci a trovare l'annuncio puoi provare a contattare il proprietario e a chiedergli dove ha comprato la stoffa.
Ciao
Ciao
-
Prova dalla tappezzeria di rita a Latina.
li trovi su internet.
a me hanno ritrovato il vinilpelle originale della spider II serie.
ciao
li trovi su internet.
a me hanno ritrovato il vinilpelle originale della spider II serie.
ciao
-
grazie ho mandato un e-mail,speriamo che abbiano qualcosa comunque grazie tante saluti