finalmente DIGITALE TERRESTRE/DVD VIDEO
Re: finalmente DIGITALE TERRESTRE/DVD VIDEO
forny Scritto:
-------------------------------------------------------
> raga ma a roma non conoscete nessuno che fa queste
> modifiche?scusa la domanda fogigi,non per farmi i
> fatti tuoi è solo per farmi un idea della spesae
> per non farmi fregare se trovassi qualcuno qua a
> roma,quanto ti hanno chiesto?e la procedura è
> troppo invasiva?me la potresti spiegare?ciao e
> grazie...
nessun problema, la procedura nn è affatto invasiva ,dal modulo(che nn so il nome)che si trova nel baule al quale vanno a connettersi le antenne, il sig antonio mette delle prese rca audio e video, al quale si puo' installare quello che si vuole , un digitale, un dvx una presa usb ecc ecc null'altro un lavoro certosino e molto pulito,poi in vendita ha anche un modulo tv digitale terrestre comprensivo di telecomando e antenne e anche questo modulo ha delle prese aux che ci si puo collegare tutto, dvd mp 3 con pennetta usb ecc, questo è quello che sono riuscito a carpire,c'erano altri clienti che dovevano essere serviti e nn mi sembrava il caso di essere logorroico,per la spesa se nn erro,prendila con le pinzette,era il modulo 260 piu' iva e la modifica sui 200 euro, prendila comunque ome dicevo con riserva,perchè i prezzi erano cosi' un po' a memoria,poi sicuramente nel momento dell'acquisto cerco di limare un po' sul prezzo;) in ogni caso la spesa è sempre alta ma sicuramente conviene farla, è inutile avere delle attrezzature in macchina e nn poterle usare dopo aver speso un po' di soldini per l'acquisto di una Sig.ra macchina.
-------------------------------------------------------
> raga ma a roma non conoscete nessuno che fa queste
> modifiche?scusa la domanda fogigi,non per farmi i
> fatti tuoi è solo per farmi un idea della spesae
> per non farmi fregare se trovassi qualcuno qua a
> roma,quanto ti hanno chiesto?e la procedura è
> troppo invasiva?me la potresti spiegare?ciao e
> grazie...
nessun problema, la procedura nn è affatto invasiva ,dal modulo(che nn so il nome)che si trova nel baule al quale vanno a connettersi le antenne, il sig antonio mette delle prese rca audio e video, al quale si puo' installare quello che si vuole , un digitale, un dvx una presa usb ecc ecc null'altro un lavoro certosino e molto pulito,poi in vendita ha anche un modulo tv digitale terrestre comprensivo di telecomando e antenne e anche questo modulo ha delle prese aux che ci si puo collegare tutto, dvd mp 3 con pennetta usb ecc, questo è quello che sono riuscito a carpire,c'erano altri clienti che dovevano essere serviti e nn mi sembrava il caso di essere logorroico,per la spesa se nn erro,prendila con le pinzette,era il modulo 260 piu' iva e la modifica sui 200 euro, prendila comunque ome dicevo con riserva,perchè i prezzi erano cosi' un po' a memoria,poi sicuramente nel momento dell'acquisto cerco di limare un po' sul prezzo;) in ogni caso la spesa è sempre alta ma sicuramente conviene farla, è inutile avere delle attrezzature in macchina e nn poterle usare dopo aver speso un po' di soldini per l'acquisto di una Sig.ra macchina.
ti ringrazio per la spiegazione....
(:P)oggi ho terminato il montaggio della modifica x poter mettere il digitale terrestre dvd ecc ecc,devo ammenttere che anche se per adesso ho solo messo il dvd portatile di mia figlia,i risultati sono ottimi,si vede perfettamente, la spesa non è stata eccessiva, 100 euro piu' iva,poi il montaggio l'ho effettuato personalmente, tre dadini e via,prossimamente mettero' anche il blocco per il digitale,che ha ben tre uscite aux per i monitor e due entrate aux per dvd e altro, piu' ingresso usb,ma a dir la verita' cerco qualche cosa a minor prezzo anche se quello proposto dalla ditta REAV era abbastanza abbordable ,circa 250 euro ,poi bisogna anche trovare chi te lo installa ma quello è il meno,bhe il primo passo è stato fatto, se riesco posto delle foto di tutto, altrimenti se nn dovessi riuscire,se a qualcuno interessa le mando via e mail ciao:)-D
ecco le prime:)-D
- Allegati
-
- 031120101038.jpg (34.96 KiB) Visto 326 volte
-
- 031120101037.jpg (37.71 KiB) Visto 326 volte
-
- 031120101036.jpg (39.08 KiB) Visto 326 volte
-
- 031120101034.jpg (40.31 KiB) Visto 326 volte
altre....
- Allegati
-
- p1010106.jpg (26 KiB) Visto 326 volte
-
- p1010105.jpg (25.37 KiB) Visto 326 volte
-
- p1010103.jpg (41.21 KiB) Visto 326 volte
-
- p1010102.jpg (39.11 KiB) Visto 326 volte
se avete bisogno di altre delucidazioni, chiedete pure,non so se il sig Antonio ( REAV),segue questo forum, in ogni caso lo ringrazio qui di fronte a tutti, per la sua dispnibilita' e la sua professionalita', devo ammettere che ero molto scettico e stato un gran rompiscatole ...+-;)
- Allegati
-
- p1010108.jpg (37.46 KiB) Visto 326 volte
-
- p1010107.jpg (26.5 KiB) Visto 326 volte
Scusate la mia domanda stupida...........
io non ho il modulo TV sulla mia Thesis pertanto volevo chiedere a chi è più esperto di me...
1)- posso effettuare le modifiche di cui riferiva l'amico fogigi ?
2)- e quindi vedere sul display che ho attualmente per esempio i DVD o anche collegare un decoder o altro per vedere la TV ? 3)- o ci vuole per forza il modulo TV ?
Grazie..... per le eventuali risposte ...
io non ho il modulo TV sulla mia Thesis pertanto volevo chiedere a chi è più esperto di me...
1)- posso effettuare le modifiche di cui riferiva l'amico fogigi ?
2)- e quindi vedere sul display che ho attualmente per esempio i DVD o anche collegare un decoder o altro per vedere la TV ? 3)- o ci vuole per forza il modulo TV ?
Grazie..... per le eventuali risposte ...

Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Molto probabile che la domanda era stupida davvero. 

Pietro (Pietroth)
Son stupido anch'io, interessa anche me!
Mi sembra interessante.......... e credo di avermi dato la risposta che cercavo !
Se così non fosse.....meglio sarebbe, ma vorrei il conforto di qualche amico più esperto.
Se così non fosse.....meglio sarebbe, ma vorrei il conforto di qualche amico più esperto.
- Allegati
-
- sinto-tv.jpg (116.13 KiB) Visto 326 volte
Pietro (Pietroth)