Buongiorno, qualcuno sà dirmi se gli ammortizzatori anteriori e/o posteriori della Flavia 815.00 sono uguali a quelli della fulvia 1^ serie, che mi pare siano più facilmente reperibili?
In subordine è fattibile/consigliabile rigenerarli (cosa però che preferirei non fare...)?
Ammortizzatori Flavia = a quelli della Fulvia?
Re: Ammortizzatori Flavia = a quelli della Fulvia?
Ti posso assicurare che se ben ricaricati,sono pari a quelli nuovi,e risparmi il 50%!
-
SALVE,
HO UNA FLAVIA BERLINA 1° SERIE DEL 1962 COME LA TUA, DI DOVE SEI, PERCHE' SE NON SIAMO LONTANI HO VARI PEZZI
DI RICAMBIO.
SALUTI.
HO UNA FLAVIA BERLINA 1° SERIE DEL 1962 COME LA TUA, DI DOVE SEI, PERCHE' SE NON SIAMO LONTANI HO VARI PEZZI
DI RICAMBIO.
SALUTI.
Genova, il nickname non è del tutto casuale 
fammi sapere.

fammi sapere.
-
Salve,
io ho le 2000 e non la Flavia, ho la Fulvia 1600 2 serie; credo comunque che anche per le prime serie le cose non cambiano: gli ammortizzatori decarbon delle 2000 hanno diametro piu' grosso delle Fulvia.
Concordo sul fatto che buone ditte rigenerano perfettamente gli stessi e la durata non cambia.
Sandro
io ho le 2000 e non la Flavia, ho la Fulvia 1600 2 serie; credo comunque che anche per le prime serie le cose non cambiano: gli ammortizzatori decarbon delle 2000 hanno diametro piu' grosso delle Fulvia.
Concordo sul fatto che buone ditte rigenerano perfettamente gli stessi e la durata non cambia.
Sandro
OK, grazie; appena posso li smonterò e li porterò a vedere a una ditta che possa rigenerarli.