vendo beta spider 1.6 del 1977, motore perfetto ma gli esperti del forum mi dicono non originale negli interni e forse in alcune parti carrozzeria. I documenti sono a posto, è stata ritargata nel 1982.
Attendo offerte.
Allego qualche foto
vendo spider 1.6
vendo spider 1.6
- Allegati
-
- 100_1544.jpg (7.15 KiB) Visto 331 volte
-
- 100_1550.jpg (7.98 KiB) Visto 331 volte
-
- 100_1542.jpg (7.35 KiB) Visto 331 volte
-
- 100_1540.jpg (6.61 KiB) Visto 331 volte
-
deltalxdoc
Re: vendo spider 1.6
Accidenti, e' bastato un commento negativo su delle foto invisibili per farti decidere a vendere ! (:P)
Metti per favore delle foto piu' grandi, cosi' si riesce a dare un giudizio migliore.
Saluti
Metti per favore delle foto piu' grandi, cosi' si riesce a dare un giudizio migliore.
Saluti
Un pò mi sento in colpa... Ma se si dà importanza all'originalità in genere ci si documenta un pò prima di comprare, altrimenti va bene lo stesso e ci si gode la macchina... specie se va bene
Ma vorrei solo conoscere più o meno il valore ma Daniele mi ha convinto me la godo così. Magari in primavera ci ritroveremo in qualche raduno dedicato, fatemi sapere, non vedo l'ora di incontrare altre sorelline e degli esperti.
Ciao >:D<
Ciao >:D<
Non perderai allora l'occasione di incontrare il 16 e 17 Aprile 2011 altre Lancia Beta in occasione del 4° Raduno riservato solo alle Beta.
Ti aspettiamo
Donato
Ti aspettiamo
Donato
Non mancherò, ditemi solo dove sarà e come sarà l'organizzazione. Abbiamo tempo per prepararci.
Vedrete la più bella spider del raduno (forse l'ho detta grossa, ma l'impegno ci sarà).
Ciao
Luigi
Vedrete la più bella spider del raduno (forse l'ho detta grossa, ma l'impegno ci sarà).
Ciao
Luigi
I primi sopralluoghi sono stati fatti e a presto il programma.
Ti aspettiamo
Donato
Ti aspettiamo
Donato