distribuzione K coupè 20 valvole turbo
-
distribuzione K coupè 20 valvole turbo
Devo fare la distribuzione al coupè mi hanno chiesto 650/700 euro, autorizzato Lancia, ricambi originali, che ne pensate?
saluti
saluti
Re: distribuzione K coupè 20 valvole turbo
io ho speso 350 €.........2.0 16v t
A me è costato più o meno 500€, centro autorizzato lancia, mi pare che solo con i ricambi si arrivava a 400€ esclusa la pompa dell'acqua....
Max67 Scritto:
-------------------------------------------------------
> A me è costato più o meno 500€, centro
> autorizzato lancia, mi pare che solo con i ricambi
> si arrivava a 400€ esclusa la pompa
> dell'acqua....
esatto.......la cifra è questa.....
-------------------------------------------------------
> A me è costato più o meno 500€, centro
> autorizzato lancia, mi pare che solo con i ricambi
> si arrivava a 400€ esclusa la pompa
> dell'acqua....
esatto.......la cifra è questa.....
CI SONO SOLO DUE MODI PER TORNARE DAL CAMPO DI BATTAGLIA.....O CON LA TESTA DEL NEMICO.......OPPURE SENZA LA PROPRIA.
-
cambia anche la pompa dell'acqua quindi direi che potremmo esserci ...
io sono alla terza distribuzione......la pompa dell'acqua è quella ogiginale.....(tu)
CI SONO SOLO DUE MODI PER TORNARE DAL CAMPO DI BATTAGLIA.....O CON LA TESTA DEL NEMICO.......OPPURE SENZA LA PROPRIA.
-
Con la pompa dell'acqua io ho avuto una brutta esperienza, andavo in Norvegia con la mia prima Thema ....patatrak .....fermo 3 giorni a Lubecca .....c'è da dire però che all'epoca l'assistenza Lancia all'estero era impeccabile ora non so .....
saluti
saluti
1 novemre porto la mia per la 2 volta adesso cambio pure la pompa gia fatto il prezzo 420 euro iva conpresa da concessinaria lancia e alfa.
Aldo
Aldo
chiedo scusa, forse un po offtopic...
Ero con la mia Dedra in Finlandia estate 2005. Rotta la pompa acqua. Perdeva alla grande e il motore si riscaldava... chiamato subito assistenza garanzia dietro perizia in officina sul posto
Esito: Stima costo 750 euro, tempi 5-10 giorni!
Il meccanico, dopo il viavai dei fax e telefonate, vedendomi disperato, mi ha detto: "ritirati la macchina, vai li (altro meccanico, meno di 1 km di distanza). Verro anch'io, L'ho gia chiamato io, e tutto a posto.
Ti sistemerremo la macchina entro stassera, per quasi niente!
Aveva raggione...
La mia Dedrissima e stata sistemata in 2-3 ore, al prezzo di 90 euro! compreso nel prezzo, pagato dalla tasca mia, sostituzione dell alternatore e compressore AC (compressore nuovo, imballo sigillato!!!!) ovviamente ricarica impianto AC piu revisione e cambio olio cambio (mi avrebbero cambiato anche l'olio motore... ma era fresco, apena cambiato prima del viaggio) . 90 euro!!! piu due ore di lezioni... inestimabili sui trucchetti del mestiere, piu altre 2 ore di birra ed altre lezioni al pub! Mi hanno pure regallato il tapettino del bagagliaio... pure quello nuovo di pacca!
E stato bellissimo! Ho imparato che anche a quelli prezzi loro erano gia in positivo! Sono i trucchetti del mestiere! Ho regalato loro altri cca 150 euro, da riscuotere dalla mia assicurazione. Mi sonoinformato, dopo, la mia assicuraziune aveva fatturato 65 euro "spese di prattica"...!
Ero con la mia Dedra in Finlandia estate 2005. Rotta la pompa acqua. Perdeva alla grande e il motore si riscaldava... chiamato subito assistenza garanzia dietro perizia in officina sul posto
Esito: Stima costo 750 euro, tempi 5-10 giorni!
Il meccanico, dopo il viavai dei fax e telefonate, vedendomi disperato, mi ha detto: "ritirati la macchina, vai li (altro meccanico, meno di 1 km di distanza). Verro anch'io, L'ho gia chiamato io, e tutto a posto.
Ti sistemerremo la macchina entro stassera, per quasi niente!
Aveva raggione...
La mia Dedrissima e stata sistemata in 2-3 ore, al prezzo di 90 euro! compreso nel prezzo, pagato dalla tasca mia, sostituzione dell alternatore e compressore AC (compressore nuovo, imballo sigillato!!!!) ovviamente ricarica impianto AC piu revisione e cambio olio cambio (mi avrebbero cambiato anche l'olio motore... ma era fresco, apena cambiato prima del viaggio) . 90 euro!!! piu due ore di lezioni... inestimabili sui trucchetti del mestiere, piu altre 2 ore di birra ed altre lezioni al pub! Mi hanno pure regallato il tapettino del bagagliaio... pure quello nuovo di pacca!
E stato bellissimo! Ho imparato che anche a quelli prezzi loro erano gia in positivo! Sono i trucchetti del mestiere! Ho regalato loro altri cca 150 euro, da riscuotere dalla mia assicurazione. Mi sonoinformato, dopo, la mia assicuraziune aveva fatturato 65 euro "spese di prattica"...!
Evidentemente hanno considerato i pezzi di regalo, forse pensavano di buttarli perché ormai disperavano di poterli utilizzare... tieni conto che un alternatore nuovo costa minimo 150 euro e un compressore A/C almeno il doppio...