Nuove Notizie

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Antonio Mo

Nuove Notizie

Unread post by Antonio Mo »

Ciao a Tutti,

GRAZIE di Cuore per esserci sempre vicini (scusami Paolobolz se ringrazio sempre ma mi sembra il minimo che posso fare verso persone che ci stanno vicine in questi brutti momenti).....

Come ho scritto nel titolo, ci sono Nuove Notizie ed anche belle....

Martedì il Dottore del reparto dove era ricoverato Claudio, ci dice che c'è stato un piccolo miglioramento confronto a quando è entrato (quindi noi eravamo già molto contenti), poi ci dice anche che per il loro reparto ormai la missione era conclusa perchè Claudio non è più sedato e usano pochissimi medicinali (proprio una cosa minima) per aiutarlo a vivere, quindi fà quasi tutto da solo, perciò i Neurologi si sono riuniti per valutare la possibilità di trasferirlo in un Centro di Riabilitazione di 3° livello per farsì di stimolarlo e vedere se reagisce e le opzioni erano Parma o Montecatone (Imola).....

Sinceramente da ignorante non pensavo neanche minimamente che a una persona in coma ci potesse essere la possibilità di Riabilitazione, ma quando mi hanno detto Imola, ho pensato subito a Luca che conosce il Dottor Costa che seguendo Motogp e Sbk, magari potevamo avere qualche agevolazione in più.....

Quindi chiamo Luca e gli parlo subito di questo centro a Montecatone lui mi dice essere uno tra i migliori in Italia perchè gli mandano persone da tutta Italia ed anche dall'estero ed in più mi dice che ci lavora sua cugina, quini mi iniziano a luccicare gli occhi.....

Ieri torniamo in ospedale e ci dicono che hanno rifatto la Tac e risulta tutto invariato, cioè ematoma fermo e non si è nè ingrandito e nè ridotto, poi ci dicono che hanno chiamato da Montecatone dicendo che avevano accetato la richiesta di ricovero presso di loro, ma non ci sapevano dire i tempi del trasferimento e che poi ce lo avrebbero comunicato......

Oggi nella pausa pranzo (come da 15 gg a stà parte) andiamo all'ospedale di Baggiovara (Mo), io e mia cognata ci fermiamo a mangiare un panino, poi andiamo in reparto e lì troviamo mia sorella a sedere dentro una stanza un ufficio dei Dottori, sconvolta e che si fà aria, quindi gli chiediamo cosa gli è successo e ci racconta di essere andata in stanza ed il letto di Claudio vuoto e ricomposto, quindi a lei è venuto un mancamento, poi gli hanno detto che era stato trasferito al mattino a Montecatone, però nessuno ci ha detto nulla, cosa da farci venire un infarto visto che fino a ieri ci continuavano a dire che la situazione è ancora drammatica, perciò mia sorella aveva pensato al peggio.....

I Dottori ci hanno fatto tutte le sue scuse per non avercelo comunicato, ma ciò è successo perchè in concomitanza col trasferimento è successa una urgenza dove molti erano impegnati e quindi hanno fatto una cosa gravissima che è quella di non averci avvertiti nonostante i 3 numeri telefonici.......

Bene contatto l'Ospedale di Montecatone parlo con la Dottoressa del reparto che ci dice di volerci parlare, quindi torniamo in quel di Carpi, poi alle 17 siamo ripartiti in direzione Imola, là troviamo immediatamente la Dottoressa con cui avevo parlato al telefono e ci spiega subito come era la situazione ed anche tutto ciò che faranno, gli verrà fatta una vera e propria riabilitazione come ad un paziente che non ha alcun problema, quindi lo metteranno in carrozzina, gli parleranno, cercheranno di toglierli tutto quello che è superfluo, cercando di stimolarlo per farlo reagire in autonomia, ci spiegavano che questa terapia serve sia ora per cercare di fargli aprire gli occhi, ma soprattutto per il dopo risveglio e cercare di farsì che tutto riparta in modo autonomo e lasci il minor segno possibile......

Continuiamo a Sperare....

Saluti Antonio Mo
Vince MO

Re: Nuove Notizie

Unread post by Vince MO »

Che bello!
Un primo passo significativo per Claudio: siamo proprio contenti!!

GRAZIE a te Antonio per il tempo che dedichi a tenerci informati.

Un abbraccio e continuiamo a sperare e pregare.

Vince & Nadia
Buon proseguimento,
Vince MO
gianluca64

Unread post by gianluca64 »

Be', grave il fatto di non avervi avvisati, potevano farlo fare a un'infermiera, l'importante comunque è che si riprenda.
Tantissimi auguri a tutti voi.
FORZA CLAUDIO ORA TOCCA A TE, METTICELA TUTTA.
ciao
Gianluca
jo'-

Unread post by jo'- »

-Ciao Antonio,
questa è una bella notizia.

Forza Claudio !!!

jo'-
Luca TO '93 (il grande)

Unread post by Luca TO '93 (il grande) »

Grande Claudio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora si iniziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Bene così, qualche lacrima di commozione, si continua, tutti insieme, a pensare forte a Claudio ed ai suoi familiari e speriamo in Dio visto che gli ospedali hanno fatto il loro dovere.
Ciao Antonio ti siamo vicini.
Roberto
Saluti - Roberto
Raoul

Unread post by Raoul »

Bene, comincia la salita, sarà dura, sarà estenuante, ma alla vetta ci arriverete.
Forza Antonio e con te tutta la tua famiglia.
FORZA CLAUDIO.
portos

Unread post by portos »

Bene, e ora avanti!!!!
FORZA CLAUDIO!!!!
micio

Unread post by micio »

sONO QUESTE LE NOTIZIE CHE CI ASPETTIAMO !!!!!

Un piccolo passo alla volta per un lungo percorso ma non sei solo

FORZA CLAUDIO (tu)

Micio
Atena

Unread post by Atena »

Evviva! Forza Claudio!!!!!!!
Caterina
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”