Paraurti anteriore Fulvia sport 2° serie

Fulvia
alessandro13s

Paraurti anteriore Fulvia sport 2° serie

Messaggio da leggere da alessandro13s »

Richiesta di aiuto8-)

Dato che ho concluso il restauro della mia fulvia sport 1,3 S seconda serie, Sono andato a fare il collaudo ma la macchina non e passata::o::o!!!
Il motivo e l'assenza dei paraurti.
Quando comprai la fulvia erano montati soltanto i paraurti posteriori, quello anteriore non c'era
Qualcuno di voi sa se i paraurti della fulvia sport sono stati presi da qualche macchina di quei tempi.
Vi sarei grato se qualcuno di voi puo aiutarmi a trovarli .
Cordiali saluti
Alessandro
zagato

Re: Paraurti anteriore Fulvia sport 2° serie

Messaggio da leggere da zagato »

Guarda questo link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... NA:IT:1123
Spero di esserti stato utile.
Ciao, Peppe
Zagato
giovanni sportZ 1600 1202

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 1202 »

era una officina privata oppure sei andato alla Motorizzazione?

in linea di principio la "non conformità" è giusta perche la "lunghezza " è una delle caratteristiche fondamentali della vettura e, senza paraurti, la FSZ è più corta.

Come tutte le macchine .

normalmente ( ma in realtà non sarebeb giusto) nelle off private su queste cose non sono così fiscali ma un ing della motorizzazione difficilmente su queste cose sorvola.
giovanni sportZ 1600
alessandro13s

Messaggio da leggere da alessandro13s »

ciao scusate se rispondo solo adesso ma ero via per lavoro!

vorrei ringraziare innanzitutto Beppe che mi a dato la dritta giusta, peccato che il paraurti e un pò conciato male. Ma con qualche peripezzia sono riuscito a montarlo anche se è quello della prima serie.

Per il collaudo sono andato in un centro revisioni, e appena a visto la macchina mi a fatto subito i complimenti . Ma mi ha detto che per i paraurti mancanti non mi faceva passare l'auto!! ed ha aggiunto che se andavo in giro senza mi avrebbero ritirato il libretto e mandato nuovamente a fare il collaudo.

ora mi chiedo se e possibile, dato che molte Lancia fulvia tra cui le HF la maggior parte delle volte non anno i paraurti???

Ciao Giovanni e Beppe
giovanni sportZ 1600 1202

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 1202 »

ah Italia! Paese dei dei 100 campanili.....:S

alzi la mano chi, anche per sentito dire , ha notizia di libretti ritirati e obbligo di collaudo per mancanza di paraurti....

ps .non è una istigazine a delinquere
giovanni sportZ 1600
lorenZo

Messaggio da leggere da lorenZo »

ahhh e io che lo stavo per prendere......dopo averlo quasi pagato mi ha detto che il padre lo aveva buttato...beh complimenti al tipo per la serietà....
ANDREA BERTONE

Messaggio da leggere da ANDREA BERTONE »

Ciao, dato che la coupè nasceva senza paraurti (la HF) è stata fatta l'omologazione del coupé senza paraurti. Lo stesso non vale invece per le Zagato. Saluti, Andrea
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”