Curisità - sorpresa
Curisità - sorpresa
Sono stato in Lancia per soddisfare la mia curiosità sui km effettivi e con sorpresa dai 162.000 km segnati mi sono ritrovati con 259.056 km. Un bel salto in avanti. Però non mi dispero; l'auto tira come uno Stralis 580 modificato ed esternamente i suoi anni non li dimostra. Ai tagliandi l'olio è "pulito" ed il filtro aria è sporco di polvere. Ancora migliaia e migliaia di km insieme
(grat grat grat ).
(grat grat grat ).
- Allegati
-
- grafica1.jpg (179.41 KiB) Visto 523 volte
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
Re: Curisità - sorpresa
Io andrei con la copia del foglio da chi te l'ha venduta... tanto per sentire cosa dice!!:X
ciao. mi hai fatto anche a me curioso,la mia a 112000,cosi diceva il propretario8-)
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- lancia lybra 1.9 jtd 116cv grigio elysa cruise control,sensore pioggia
-
chi di voi ha preso l'auto usata da un concessionario ha all'80% i chilometri ribassati, ed ora hanno iniziato anche i privati, ho un amico che ha da vendere un'audi A6 di 4 anni con 250.000 km che sembra nuova, con 300 euro sono diventati 120.000 ma di sicuro ci tira su 3-4.000 euro in piu'
lybra 1.9 jtd 02/2001
-
Sono fortunato, comprata con più di 200.000 km con garanzia 12 mesi perchè venduta e seguita dallo stesso piccolo concessionario.
2 giorni fà per la mia prima volta ho fatto collegare l'examiner, risultato 262.250 Km contro i 277.000 circa che segna il conta Km. ????
Non capisco !?!? ma in ogni caso il motore è ancora perfetto e tira come un mulo !
2 giorni fà per la mia prima volta ho fatto collegare l'examiner, risultato 262.250 Km contro i 277.000 circa che segna il conta Km. ????
Non capisco !?!? ma in ogni caso il motore è ancora perfetto e tira come un mulo !
[IMG]http://i53.tinypic.com/5eb8cn.jpg[/IMG][IMG]http://i52.tinypic.com/2j10l4y.jpg[/IMG][IMG]http://i52.tinypic.com/9ixohc.jpg[/IMG][IMG]http://i54.tinypic.com/30myhzt.gif[/IMG]
1.9 jtd Lx Sw 115Cv 2001/Gsm/Navi/Bose/Sensori parcheggio,pioggia/Xeno/Cruise/293.000 Km.
1.9 jtd Lx Sw 115Cv 2001/Gsm/Navi/Bose/Sensori parcheggio,pioggia/Xeno/Cruise/293.000 Km.
-
abbassare i km e' un reato penale.
quindi non bisogna soprassedere e bisogna andare fino in fondo se si scopre di essere stati truffati.
perche di TRUFFA si tratta
giova
quindi non bisogna soprassedere e bisogna andare fino in fondo se si scopre di essere stati truffati.
perche di TRUFFA si tratta
giova
-
per curiosità,quando hai speso in lancia per questo loavoro?
sarei anchè io curioso
saluti!
sarei anchè io curioso

saluti!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
MassimoLybra Scritto:
-------------------------------------------------------
> per curiosità,quando hai speso in lancia per
> questo loavoro?
> sarei anchè io curioso
> saluti!
Idem...sono molto curioso anche io! anche se effettivamente mi sa che ti avveleni il sangue..e non poco
-------------------------------------------------------
> per curiosità,quando hai speso in lancia per
> questo loavoro?
> sarei anchè io curioso

> saluti!
Idem...sono molto curioso anche io! anche se effettivamente mi sa che ti avveleni il sangue..e non poco

Dì al tuo amico che per 3-4000 euro in più rischia una denuncia per truffa (art. 640 c.p.) che prevede una pena da sei mesi a tre anni di reclusione.
Finché si acquista l'auto "schilometrata" da un concessionario, può esserci il beneficio del dubbio (non si sa chi abbia messo in atto la truffa, se il vecchio proprietario o il concessionario) che porta spesso all'archiviazione dell'eventuale denuncia, ma nella vendita tra privati è molto più pericoloso.
Finché si acquista l'auto "schilometrata" da un concessionario, può esserci il beneficio del dubbio (non si sa chi abbia messo in atto la truffa, se il vecchio proprietario o il concessionario) che porta spesso all'archiviazione dell'eventuale denuncia, ma nella vendita tra privati è molto più pericoloso.