Ma Salva??????

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Raoul

Ma Salva??????

Unread post by Raoul »

SALVAAAAAAAA
Ma è partito ancora in missione?
portos

Re: Ma Salva??????

Unread post by portos »

Raoul Scritto:
-------------------------------------------------------
> SALVAAAAAAAA
> Ma è partito ancora in missione?

Siiiii missione dalle ex vicine(:P)
Il prossimo film sarà: Colonnello hard::o
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...in effetti sono tre e dico tre giorni che non si fa vivo...:S
qualche "preoccupazione" appare legittima conoscendolo......speriamo si faccia vivo al più presto
Salvaaaaaa
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

... o con me ... ma in realta' Salva e' una persona istintiva ma assolutamente intelligente e corretta, non credo che sia veramente incavolato con noi ma che abbia un periodo di stanchezza/nervosismo per il quale preferisce astenersi da intervenire per non essere travisato.
Ma non sono io quello che deve dire cosa pensa Salva, sara' lui, quando avra' voglia a farcelo sapere.
Dai Salva fatti vivo la piazza ti cerca.
Roberto
Saluti - Roberto
salvaroma

Unread post by salvaroma »

è proprio come dice Roberto che pare conoscermi da decenni; micio, non ce l'ho con te, ci mancherebbe; raoul e andrea, grazie per il pensiero; fabrizio, ti ho risposto all'email ma evidentemente non l'hai ricevuta, tutto ok
Salvaroma

Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao Salva. ;)
Roberto
Saluti - Roberto
Raoul

Unread post by Raoul »

Heilà ben tornato.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

sono in questa Piazza da 7 anni... e posso con cognizione di causa dire che Salva sia affetto da "effetto finestra" detta anche sindrome da finestra.....può derivare da tanti fattori non sempre, anzi quasi mai o non solo, attinenti la Piazza o almeno non direttamente...si comincia un giorno e si dice oggi non scendo, non mi va, non posso ecc. mi affaccio alla finestra e guardo cosa fanno, ma non scendo a "giocare" con gli altri perché....... (e qui le motivazioni sono personali e varie per farne un esempio).......poi il secondo giorno mi accorgo che la cosa mi ha preso , mi nascondo dietro le tapparelle o le tende...guardo, ma non scendo e così via...fino a che il richiamo degli amici si fa sentire, come la voglia di scendere e si torna......magari anche pensando come in fondo sia stato affascinante anche guardare e non scendere, la prospettiva può anche essere migliore per capire cose che da "giù" non capivo o vedevo.....fermo restando che il mio posto è giù....
Salva lo sai il tuo posto è in Piazza, ma se hai bisogno di ricaricarti...ti comprendiamo .
Ps.1 Ho sofferto anch'io una volta di questa sindrome...
ps 2 diverso è il caso di chi non apre la finestra per un giorno.... due giorni, tre e così via..... poi magari si rende conto di vivere bene anche senza scendere in Piazza, anzi (quasi) meglio....e non lo vedi più.....
andrea firenze
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Io penso siano le soddisfazioni calcistiche che lo portano ad esultare in privato...
Ma ci manchi, per cui torna !(quando vuoi, si intende... ;) )
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”