cerchi in lega da 17
cerchi in lega da 17
Ciao, un saluto a tutto il forum qualcuno mi sa dire se si possono montare i cerchi in lega da 17 sotto la phedra?
Re: cerchi in lega da 17
No è anche scritto sul libretto a meno che non faccia una nuova revisone in Motorizzazione e te li faccia omologare
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Ciao,perche montarli sopra e piu difficile,io non ho provato mi chiedevo se e possibile fare qualcosa visto la stazza di auto, mi puoi dare delle informazioni vixmi grazie.
Penso che te le abbia già date il sottoscritto
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
- Gianluigi 807
Marce SS Ti ha ufficializzato l'impossibilità di montare pneumatici di misura non omologata:?
e Vixmi con sottile ironia Ti ha fatto notare che gli pneumatici, in quanto posizionati nella parte bassa della vettura, sono difficilmente montabili nella parte alta della stessa.(:P)
Gianluigi
e Vixmi con sottile ironia Ti ha fatto notare che gli pneumatici, in quanto posizionati nella parte bassa della vettura, sono difficilmente montabili nella parte alta della stessa.(:P)
Gianluigi
-
Ragazzi??!!! Tranquilli, qui mi sembra ce la prendiamo per un nonnulla.
-
Gigi, oltre al fatto che per legge non si può, (detto da Marce) , è difficile anche montarli i cerchi da 17° (detto da Vixmi) perchè per poterli montare bisognerebbe montare una misura maggiore anche di pneumatici, la cosa però è complessa anche perchè il posto nel passaruota e quella, e oltretutto bisognerebbe anche allargare la carreggiata!
Sicuramente non è un lavoro "fattibile" su una Phedra!
Saluti.
Sicuramente non è un lavoro "fattibile" su una Phedra!
Saluti.
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Ok, ho capito volevo solo sapere se si poteva fare e se si potevano montare, grazie a tutti ci teniamo i 16 saluti a tutto il forum.