vendo paraurti nuovo anteriore
-
vendo paraurti nuovo anteriore
vendo paraurti anteriore nuovo con predisposizione fendinebbia e buchi lavafaro primerizzato a euro 90,00 piu spese spedizione oppure ritiro a mano se siete nei paraggi
-
- Contatta:
Re: vendo paraurti nuovo anteriore
Faccio presente l'articolo 5 del nostro regolamento
5) Messaggi commerciali da operatori
Non è consentito l'uso del forum per messaggi di tipo commerciale effettuati da operatori del settore, che possono rivolgersi al WebMaster Huib Geurink huib@viva-lancia.com per richieste di inserzioni banner pubblicitari – da indirizzare in inglese.
Simoniracing83 - Moderatore
5) Messaggi commerciali da operatori
Non è consentito l'uso del forum per messaggi di tipo commerciale effettuati da operatori del settore, che possono rivolgersi al WebMaster Huib Geurink huib@viva-lancia.com per richieste di inserzioni banner pubblicitari – da indirizzare in inglese.
Lancia. Uno stile di vita!
-
scusa ma io ho venduto la mia lybra ma ho ancora alcuni pezzi non sono del settore
-
- Contatta:
Ottimo allora.
Nessun problema
Nessun problema
Lancia. Uno stile di vita!
Ciaooo
sono interessato al paraurti anteriore solo se é di colore grigio chiaro metallizzato.
Grazie
giuseppe
sono interessato al paraurti anteriore solo se é di colore grigio chiaro metallizzato.
Grazie
giuseppe
-
ciao
hai ancora il paraurti se si mi interessa. se sei a roma lo vengo a ritirare subito.fammi sapere ciao piero
hai ancora il paraurti se si mi interessa. se sei a roma lo vengo a ritirare subito.fammi sapere ciao piero
principe 68