cerco passaruota anteriore
cerco passaruota anteriore
come da titolo cerco passaruota anteriori delta evo, nuovi o usati. mia e-mail ale2080@hotmail.it. grazie
Re: cerco passaruota anteriore
ciao Ale,anch'io avevo lo stesso problema... ho preso quello di una delta nuova.scaldato e modellato il risultato è stato stupefacente! certo però ci vuole un po di pazzienza!!!
-
interessante, sono curioso di vedere il lavoro, hai fatto foto?
-
grandeeeee!!!!! che ingegno .. e che buona volonta...... IL VOLERE è POTERE!!!!!!
Se non ricordo male, l'evoluzione aveva i passaruote delle delta 2wd con l'aggiunta di una fascia di plastica rivettata per compensare la larghezza in più dei parafanghi.
se hai i passaruote originali dell'evo puoi togliere i rivetti e utilizzare i passaruote delta 2wd assemblandoli alle parti tolte dai tuoi passaruote!
Per caso sei mica della provincia di VI?
se hai i passaruote originali dell'evo puoi togliere i rivetti e utilizzare i passaruote delta 2wd assemblandoli alle parti tolte dai tuoi passaruote!
Per caso sei mica della provincia di VI?
In conclusione,a fare i corsaioli (mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
....ricordi male!
i passaruota dell'evo non hanno una striscia rivettata.
i passaruota dell'evo non hanno una striscia rivettata.