Angeli......

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cek

Re: Angeli......

Unread post by Cek »

(tu) (tu) (tu) (tu) (tu) (tu) (tu)

Cek
Image
portos

Unread post by portos »

Bene per l'esperienza di Gianluca,(tu)(tu)

Purtroppo come Pietro io ho avuto pessime
esperienze, sarà una malattia della bassa padana
henryplotter

Unread post by henryplotter »

W gli Angeli!
h.p.
Raoul

Unread post by Raoul »

Io conosco tanti angeli misconosciuti, sono i volontari delle ambulanze.
Lo so per esperienza diretta, Va bene i medici e gli infermieri ma quelli che il più delle volte riescono a portare i feriti o chi sta male nelle capaci dei medici sono proprio loro e quasi nessuno li ringrazia.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...sì come dice Marce più che un lavoro, o non solo, dovrebbe essere per il personale medico e paramedico (anche) una missione...poi ci sono le eccezioni (negative) riferite da alcuni amici....ma noi vogliamo pensare con gratitudine agli Angeli ricordati da Gianluca a cui vorrei aggiungere, li ho visti al capezzale del mio amico morto pochi mesi fa, quei volontari che stanno vicino alla famiglia e al malato in quegli ultimi giorni.....
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Purtroppo non succede solo nella bassa padana, mi aspettavo un qualcosa di semplicemente professionale ancorchè umano da queste persone ma purtroppo con mio padre non è successo, abbiamo contattato proprio una di queste organizzazione che avrebbero dovuto alleviare le ore finali, mio padre visto l'aggravarsi della malattia si è lasciato morire smettendo di mangiare e bere per accorciare la sofferenza, le persone intervenute si sono rifiutate di somministrare morfina, al fine di non farlo soffrire nelle ultime ore e sono arrivati a minacciare di denuncia l'amico di famiglia medico che si è opposto a questa inutile sofferenza. Questo, supportati da un bastardo medico di famiglia che voleva che fosse ricoverato in una clinica privata dove lui era operativo e quindi solo per lucro personale. Mio padre voleva morire nel suo letto e quindi abbiamo passato pessimi momenti causati da chi doveva aiutarci. Lo so il mondo e' strano, ve ne racconto un'altra: a mio padre si accumulavano liquidi interni dovuti alla metastasi al fegato e con i diuretici migliorava ma il medico non glieli prescriveva con motivazioni a noi non comprensibili, poi, dopo, abbiamo saputo che se un medico di famiglia supera un limite di denaro nel prescrivere medicinali riceve una decurtazione sul compenso preso per l'assistenza, i diuretici e i farmaci che prendeva mio padre erano molto costosi.
Il medico ovviamente è stato abbandonato ma mi chiedo come si possa vivere con la coscienza a posto.
Mi perdonino tutti i medici corretti e professionali che esistono a questo mondo e sono sicuramente la stragrande maggioranza ma vi assicuro che quando si ha la sfortuna di imbattersi nella mosca bianca le cose diventano estremamente difficili da sopportare.
Roberto
Saluti - Roberto
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
>....ma mi
> chiedo come si possa vivere con la coscienza a
> posto.
>
... basta non averla, Roberto, basta non averla!(td)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
micio

Unread post by micio »

Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Roberto Firenze Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> >....ma mi
> > chiedo come si possa vivere con la coscienza a