(tu) (tu) (tu) (tu) (tu) (tu) (tu)
Cek
Angeli......
Re: Angeli......
Bene per l'esperienza di Gianluca,(tu)(tu)
Purtroppo come Pietro io ho avuto pessime
esperienze, sarà una malattia della bassa padana
Purtroppo come Pietro io ho avuto pessime
esperienze, sarà una malattia della bassa padana
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Io conosco tanti angeli misconosciuti, sono i volontari delle ambulanze.
Lo so per esperienza diretta, Va bene i medici e gli infermieri ma quelli che il più delle volte riescono a portare i feriti o chi sta male nelle capaci dei medici sono proprio loro e quasi nessuno li ringrazia.
Lo so per esperienza diretta, Va bene i medici e gli infermieri ma quelli che il più delle volte riescono a portare i feriti o chi sta male nelle capaci dei medici sono proprio loro e quasi nessuno li ringrazia.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
...sì come dice Marce più che un lavoro, o non solo, dovrebbe essere per il personale medico e paramedico (anche) una missione...poi ci sono le eccezioni (negative) riferite da alcuni amici....ma noi vogliamo pensare con gratitudine agli Angeli ricordati da Gianluca a cui vorrei aggiungere, li ho visti al capezzale del mio amico morto pochi mesi fa, quei volontari che stanno vicino alla famiglia e al malato in quegli ultimi giorni.....
andrea firenze
andrea firenze

-
Purtroppo non succede solo nella bassa padana, mi aspettavo un qualcosa di semplicemente professionale ancorchè umano da queste persone ma purtroppo con mio padre non è successo, abbiamo contattato proprio una di queste organizzazione che avrebbero dovuto alleviare le ore finali, mio padre visto l'aggravarsi della malattia si è lasciato morire smettendo di mangiare e bere per accorciare la sofferenza, le persone intervenute si sono rifiutate di somministrare morfina, al fine di non farlo soffrire nelle ultime ore e sono arrivati a minacciare di denuncia l'amico di famiglia medico che si è opposto a questa inutile sofferenza. Questo, supportati da un bastardo medico di famiglia che voleva che fosse ricoverato in una clinica privata dove lui era operativo e quindi solo per lucro personale. Mio padre voleva morire nel suo letto e quindi abbiamo passato pessimi momenti causati da chi doveva aiutarci. Lo so il mondo e' strano, ve ne racconto un'altra: a mio padre si accumulavano liquidi interni dovuti alla metastasi al fegato e con i diuretici migliorava ma il medico non glieli prescriveva con motivazioni a noi non comprensibili, poi, dopo, abbiamo saputo che se un medico di famiglia supera un limite di denaro nel prescrivere medicinali riceve una decurtazione sul compenso preso per l'assistenza, i diuretici e i farmaci che prendeva mio padre erano molto costosi.
Il medico ovviamente è stato abbandonato ma mi chiedo come si possa vivere con la coscienza a posto.
Mi perdonino tutti i medici corretti e professionali che esistono a questo mondo e sono sicuramente la stragrande maggioranza ma vi assicuro che quando si ha la sfortuna di imbattersi nella mosca bianca le cose diventano estremamente difficili da sopportare.
Roberto
Il medico ovviamente è stato abbandonato ma mi chiedo come si possa vivere con la coscienza a posto.
Mi perdonino tutti i medici corretti e professionali che esistono a questo mondo e sono sicuramente la stragrande maggioranza ma vi assicuro che quando si ha la sfortuna di imbattersi nella mosca bianca le cose diventano estremamente difficili da sopportare.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
>....ma mi
> chiedo come si possa vivere con la coscienza a
> posto.
>
... basta non averla, Roberto, basta non averla!(td)
>....ma mi
> chiedo come si possa vivere con la coscienza a
> posto.
>
... basta non averla, Roberto, basta non averla!(td)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Francis MI Scritto:
> Roberto Firenze Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> >....ma mi
> > chiedo come si possa vivere con la coscienza a
> > posto.