Angeli......
-
Angeli......
Oggi siamo andati a trovare i medici e gli infermieri delle cure palliative che hanno accompagnato Lella, da venerdì scorso quando gli hanno messo la morfina non li abbiamo più visti, si sono messi a piangere, credevo che potessero rimanere distaccati davanti a queste cose, ma non è così.
Sono degli angeli che accompagnano i pazienti terminali, il loro non è un lavoro è una missione, in questo mondo bestiale per fortuna ci sono ancora queste persone, e sono tante.
Le persone vere non sono quelle che si sentono nei telegiornali.
Ciao.
Gianluca
Sono degli angeli che accompagnano i pazienti terminali, il loro non è un lavoro è una missione, in questo mondo bestiale per fortuna ci sono ancora queste persone, e sono tante.
Le persone vere non sono quelle che si sentono nei telegiornali.
Ciao.
Gianluca
Re: Angeli......
Hai ragione, non sono molte
ma ne esistono, da quel punto di vista fa piacere
essere assistiti da coloro che provano anche dei sentimenti(tu)
ciao lillo
ma ne esistono, da quel punto di vista fa piacere
essere assistiti da coloro che provano anche dei sentimenti(tu)
ciao lillo
-
Sono le persone come loro che rendono il mondo migliore...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Belle parole ... belle persone .
Micio
Micio
si belle parole e belle persone nient'altro da dire se non ripetere il Micio pensiero
Max
Max
D'Apro (io)
Dico e ripeto sempre che il nostro mestiere,quello a contatto col le peersone sofferenti non è una professione o un mestiere,bensì una missione
Purtroppo molti per molti medici e un ripiego,nel senso che non si è portati a fare una missione
Vedo che c'è ancora qualcuno che " sentte" ciò che provano gli altri
Purtroppo molti per molti medici e un ripiego,nel senso che non si è portati a fare una missione
Vedo che c'è ancora qualcuno che " sentte" ciò che provano gli altri
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
...............
non riesco ad esprimermi e quindi non posso far altro che quotare Micio.
non riesco ad esprimermi e quindi non posso far altro che quotare Micio.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
scusatemi l'intervento ma lo devo dire: come ci sono gli "angeli" per me ci sono tante "bestie" che hanno a cuore solo la loro carriera! Ecco, io anni fa ho incontrato solo queste ultime e ho perso fiducia nella categoria. Mi fa piacere sentire quanto riporta gianluca.
Pietro
Mantovano Phedrato
Mantovano Phedrato
-
Confermo e sottoscrivo anche io quello scritto da Micio, proprio perchè stò vedendo di persona l'impegno che ci mettono tutti i Dottori e Infermieri tutti i giorni.......
Saluti Antonio Mo
Saluti Antonio Mo