Ricambi per Lancia K Coupé e/o berlina
Ricambi per Lancia K Coupé e/o berlina
Vendo i seguenti ricambi per Lancia K Coupé 2.0 T 20V (alcuni si adattano anche per la berlina):
- Proiettore dx xenon originale munito di centralina Magneti Marelli e lampade come nuovo in quanto sostituito poco prima che mi rubassero l'auto, ho anche lo scatolo originale; se ordinato presso la rete ufficiale Lancia ha un costo al di sopra dei 1200 euro... vendo a 500 euro
- Proiettore dx xenon originale idem con centralina completo di lampade, questo non è nuovo come quello dx, ma è in perfette condizioni, forse un pò da pulire, ma niente di che; vendo a 400 euro
- fanali posteriori esterni ottime condizioni 100 euro
- mascherina griglia radiatore cromata con logo Lancia 70 euro
- tutto il blocco caricatore cd e amplificatore (posti sul vano posteriore nel portabagagli) prezzo da vedere..
-copertura in moquette della parte superiore interna dello sportello bagagliaio 30 euro
-coppette coprimozzo in buone condizioni 10 euro l'una
- inserto in radica porta ant sx 50 euro
- specchio retrovisore interno dotato di oscurimento automatico antiabbaglio in ottime condizioni 150 euro
- ruotino di scorta originale Michelin 70 euro
- centralina sospensioni elettroniche prezzo da vedere
poi una plafoniera luci anteriore
Per chi fosse interessato, mi faccia delle proposte congrue al loro valore effettivo. Grazie
- Proiettore dx xenon originale munito di centralina Magneti Marelli e lampade come nuovo in quanto sostituito poco prima che mi rubassero l'auto, ho anche lo scatolo originale; se ordinato presso la rete ufficiale Lancia ha un costo al di sopra dei 1200 euro... vendo a 500 euro
- Proiettore dx xenon originale idem con centralina completo di lampade, questo non è nuovo come quello dx, ma è in perfette condizioni, forse un pò da pulire, ma niente di che; vendo a 400 euro
- fanali posteriori esterni ottime condizioni 100 euro
- mascherina griglia radiatore cromata con logo Lancia 70 euro
- tutto il blocco caricatore cd e amplificatore (posti sul vano posteriore nel portabagagli) prezzo da vedere..
-copertura in moquette della parte superiore interna dello sportello bagagliaio 30 euro
-coppette coprimozzo in buone condizioni 10 euro l'una
- inserto in radica porta ant sx 50 euro
- specchio retrovisore interno dotato di oscurimento automatico antiabbaglio in ottime condizioni 150 euro
- ruotino di scorta originale Michelin 70 euro
- centralina sospensioni elettroniche prezzo da vedere
poi una plafoniera luci anteriore
Per chi fosse interessato, mi faccia delle proposte congrue al loro valore effettivo. Grazie
-
Re: Ricambi per Lancia K Coupé e/o berlina
a me interessa un cerchio in lega.
Vendo solo in coppia...
Per chi fosse interessato ho anche centralina sosp. elettroniche e antifurto..
-
sirena e sensori inclusi?
No la sirena non ce l'ho, però credo di avere i sensori volumetrici se sono quelli della plafoniera anteriore...ho tutta la plafoniera..
ciao , puoi mandarmi delle foto del caricatore cd , grazie
-
ho rotto la radica della portiera lato guida nei punti di fissaggio viti (asola) le tue sono aposto?
La radica è in ottime condizioni, le viti non credo di averle..devo vedere..
Purtroppo ora sono in viaggio e non ho con me il caricatore cd per fare le foto. Comunque è in ottime condizioni...