Anche la mia Centenario (Km 28.000) non ha problemi tragici al cambio, ma sin dall'inizio e costantemente, "strappa" più o meno leggermente e soprattutto in discesa cambia o scala a sproposito. Essendo in garanzia ho fatto presente il problema e qualche meccanico Lancia dice che il problema non c'è e che il cambio va bene cosi, altri che il difetto c'è ma è strutturale x tutte le Thesis quindi devo tenermelo. L'impressione è che le officine Lancia non sappiano nulla di cambio automatico, ma soprattutto finchè sono in garanzia, non voglio fare nulla fuori dalla rete assistenziale ufficiale.
Ciao a tutti
cambio automatico non entra più la terza marcia
Re: cambio automatico non entra più la terza marcia
Come si comportano le altre Case per problemi come questo? io non ho esoerienza in merito.
----------------
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
Buonasera , mi devo pultroppo aggregare (agli sfigati) del cambio . dalla precedente 2000 turbo con la 4 che usciva e quindi revisione con sostituzione albero primario completo di tutte le marcie ed ingranaggio secondario della 4 con relativi cuscinetti ecc per un totale di circa euro 2000 , risultato PERFETTA e che goduria quell'cambio MANUALEEEEE !!!!! . poi ho voluto fare il salto (si fa per dire ovviamente) acquistando il 3:2 Nero con gli interni Neri termovent ecc. (proprio cattiva).....ahhhh L'AMORE!!!! anche se da subito ci furono i problemi ancora prima di acquistarla (apri una discussione sul forum nel mese di aprile/maggio) da Giugno ritirata dal concess con cambio sostituito mahhhh? il problema man mano è ricomparso degenerando ad oggi al punto che scalcia appena innesto il D per poi ripeterlo ad ogni cambio di marcia oppure dalla 3 alla 4 sembra come se si tenesse una frizione a metà per un rilascio con notevole ritardo di circa 2000 giri in più di quelli gia esistenti dalla marcia precedente . Bella sfiga vero , ho interpellato la garanzia che ha fatto periziare la mia amata tirando fuori euro 2500 che andranno via per la sostituzione del cambio con uno revisionato presso l'officina di mia fiducia che averrà esattamente Lunedi prossimo.....vi farò sapere sicuramente .Ciao a tutti e ovviamente Buona Thesis.
Da qualche parte avevo letto che c'era una ditta di bologna che faceva una modifica al cambio della Thesis
-
No giorgio solo le elettrovalvole
-
Fabio sono costretto a passare dalla seconda alla quarta in manuale.la terza è come se andasse a folle.Il problema è stato preceduto da una forte vibrazione tutte le volte che andava in terza. ciao