Nuovo Phedrista
-
Re: Nuovo Phedrista
Assabenerica e baciamo le mani!
B)-
henryplotter
B)-
henryplotter
Buona sera Gilberto
Io sono Massimiliano da Trieste ed anch'io sono un Phedrista novello, ho acquistato a fine Settembre la Phedra Emblema 2.0 140CV del 2007 del tuo stesso colore (troppo bella e comoda)
Io invece volevo chiedere alla "piazza" se qualcuno ha installato la porta USB o lettore schede SD e se si può fare da se o bisogna rivolgersi ad un officina specializzata (vengo da una Golf serie 6 con radio multimediale, e nella Phedra mi manca molto)
Grazie a tutti e buona sera
Massimiliano
Io sono Massimiliano da Trieste ed anch'io sono un Phedrista novello, ho acquistato a fine Settembre la Phedra Emblema 2.0 140CV del 2007 del tuo stesso colore (troppo bella e comoda)
Io invece volevo chiedere alla "piazza" se qualcuno ha installato la porta USB o lettore schede SD e se si può fare da se o bisogna rivolgersi ad un officina specializzata (vengo da una Golf serie 6 con radio multimediale, e nella Phedra mi manca molto)
Grazie a tutti e buona sera
Massimiliano
ciao Massimiliano, quello che chiedi è possibile farlo, ma solo da Antonio a Carpi, lui è il super esperto in materia di phedra, qualsiasi altra officina qui in zona, io sono di Majano (UD) e l'ho fatto da lui, non saprebbe nemmeno dove mettere le mani
Cek
Cek

-
Si anche ho montato l'interfaccia per Iphone da Antonio, ha la possibilità anche di attaccare schede esterne ma io uso gia' la memoria dell'Iphone, Antonio la monta in maniera particolare, lasciando la possibilità di scegliere Multicd o interfaccia.
La qualità migliora molto e i comandi sono al volante e mantieni l'uso automatico del telefono dell'RT3 e dei messaggi del navigatore.
Roberto
La qualità migliora molto e i comandi sono al volante e mantieni l'uso automatico del telefono dell'RT3 e dei messaggi del navigatore.
Roberto
Saluti - Roberto
Anche se ultimamente assente, ben arrivato anche da parte mia.
-D

Ciao
penso proprio che quello che ti hanno consigliato i Phedristi più esperti di me sia corretto, visto anche le risposte che mi hanno dato le officine qui a Ravenna
.
Ciao
Gil
penso proprio che quello che ti hanno consigliato i Phedristi più esperti di me sia corretto, visto anche le risposte che mi hanno dato le officine qui a Ravenna

Ciao
Gil
salve a tutti!
sono un nuovo iscritto phedrista della 'piazza'.
anch'io avrei la necessità di sbloccare le prese aux nel vano porta oggetti per ascoltare musica anche in movimento...ho cercato in tutti i menù, ma qesta opzione di sblocco indicata da magick4, non l'ho trovata!
forse è un problema di diversa versione dell'RT3? io ho la versione 5.52.
qalcuno può aiutarmi?
magick4, potresti cortesemente allegare delle schermate dei menù che hai perlustrato per trovare l'opzione di sblocco? magari anche indicarmi semplicemente il percorso...te ne sarei davvero grato.
Intanto ribadisco il mio saluto a tutti.
sono un nuovo iscritto phedrista della 'piazza'.
anch'io avrei la necessità di sbloccare le prese aux nel vano porta oggetti per ascoltare musica anche in movimento...ho cercato in tutti i menù, ma qesta opzione di sblocco indicata da magick4, non l'ho trovata!
forse è un problema di diversa versione dell'RT3? io ho la versione 5.52.
qalcuno può aiutarmi?
magick4, potresti cortesemente allegare delle schermate dei menù che hai perlustrato per trovare l'opzione di sblocco? magari anche indicarmi semplicemente il percorso...te ne sarei davvero grato.
Intanto ribadisco il mio saluto a tutti.
-
...caro ritequila, magari potresti presentarti un po'....comunque venendo alla tua domanda..... se hai la strumentazione verde, come credo, non puoi attivare le prese aux per sentire la musica in movimento dall'RT3....altri sistemi, che forse esistono, non li conosco......
andrea firenze
andrea firenze

-
Bravo picciotto mi pare
benvenuto !B)-
benvenuto !B)-
Ciao Andrea.
Hai ragione...mi chiamo Matteo sono della provincia di Roma.
Ho una phedra 2.2 jtd emblema FAP grigia.
Scusami ma è da un po' che combatto con questo blocco e appena ho letto di una soluzione così semplice, non ho resistito...
Tra l'altro ho appena affrontato con successo un guasto molto più rognoso (ho sostituito il modulo gsm integrato che si era guastato) ed ora che ho sistemato questo problema, mi mancherebbe davvero solo il piacere di ascoltare musica in viaggio!
Comunque non ho la strumentazione verde, ma la versione a colori...solo che come dicevo non ho scovato la voce indicata da magik4...
Grazie intanto per la tua risposta.
Hai ragione...mi chiamo Matteo sono della provincia di Roma.
Ho una phedra 2.2 jtd emblema FAP grigia.
Scusami ma è da un po' che combatto con questo blocco e appena ho letto di una soluzione così semplice, non ho resistito...
Tra l'altro ho appena affrontato con successo un guasto molto più rognoso (ho sostituito il modulo gsm integrato che si era guastato) ed ora che ho sistemato questo problema, mi mancherebbe davvero solo il piacere di ascoltare musica in viaggio!
Comunque non ho la strumentazione verde, ma la versione a colori...solo che come dicevo non ho scovato la voce indicata da magik4...
Grazie intanto per la tua risposta.