info

Mercatino
Gallery
pietrosermon

info

Messaggio da leggere da pietrosermon »

salve a tutti
vorrei informazioni, dovrei cambiare la frizione alla mia leona 2.4 jtd del 2000 , gli ammortizzatori ed la barra stabilizzatrice. qualcuno sa dirmi orientativamente quanto andro a spendere? un meccanico pazzo mi ha chiesto € 2100 circa.
grazie anticipatamente
principe 68
giova.alessi

Re: info

Messaggio da leggere da giova.alessi »

ha esagerato un po, ma per un lavoro fatto a regola d'arte credo che ti ci vorranno almeno 1500 eurini.....
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

giova.alessi Scritto:
-------------------------------------------------------
> ha esagerato un po, ma per un lavoro fatto a
> regola d'arte credo che ti ci vorranno almeno 1500
> eurini.....
Concordo , 1500€ sono una cifra più "umana" , se fai fare tutto insieme forse riesci anche a spendere meno , in quanto i tre lavori comportano diversa manodopera in comune.
2100 € mi sembrano decisamente troppi.
Comunque hai fatto la domanda nella sezione sbagliata , questa è dedicata alla compravendita : se vuoi risposte più esaurienti riscrivi qui : http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/list.php?33
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

Non credo sia pazzo, per un lavoro del genere, quindi frizione e volano (quasi sicuramente da cambiare o si rischia di rovinare il primario del cambio)
ammortizzatori ant e post e barra stabilizzatrice si passano anche i 2100 euro, ovviamente parliamo di un intervento eseguito in un'officina autorizzata, con fattura, garanzia, eseguito a regola d'arte etc..... poi magari c'e chi se lo fa fare dal marocchino (senza nessuna offesa o razzismo) sotto casa con materiali usati o di recupero e spende 1500 euro...

parere personale...

V.
.
Rispondi

Torna a “Lybra”