Vendo Lancia Phedra 2.2 jtd Emblema Agosto 2003

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
eurotransport

Vendo Lancia Phedra 2.2 jtd Emblema Agosto 2003

Unread post by eurotransport »

Buongiorno a tutti cari amici!!! :)-D
Franco - Milano
salvaroma

Re: Vendo Lancia Phedra 2.2 jtd Emblema Agosto 2003

Unread post by salvaroma »

porca miseria, non mi ricordo chi ne cercava una
Salvaroma

Image
eurotransport

Ciao Salva :)-D

Ti ringrazio per la risposta, se ti ricordi chi la stava cercando sarebbe davvero una buona notizia.

Purtroppo è davvero un peccato lasciarla cosi ferma, la vettura è in perfetta forma sia fisica che mentale (:P)

Ho messo inserzioni un po' dappertutto, eBay, Secondamano e tutti i siti collegati alla vendita di autoveture usate ma ho trovato davvero una tribu' di perditempo, speriamo bene in futuro.

Preferisco venderla ad una persona che la sappia apprezzare, non c'e' davvero da spendere un centesimo.

Vixmi ha fatto tutti i lavori, quindi il GURU della Lancia puo' garantire il tutto!!!

Un cordiale saluto,

Franco
Franco - Milano
eurotransport

Ciao Salva e grazie per l'informazione!!!

Non essendo molto pratico, non riesco a scrivere a Rivoli_72, per cui posto qui il link della mia inserzione dove ci sono parecchie fotografie per visualizzare la vettura.

Vixmi, che ha effettuato tutti i lavori di riparazione puo' garantire del perfetto funzionamento del mezzo stesso :)-D

Acquirenti fatevi sotto!!!

Auguro a tutti voi una buona domenica

Franco

Questo è il link dell'inserzione: http://auto.secondamano.it/annuncio/lan ... 003-744728
Franco - Milano
Luca TO '93 (il grande)

Unread post by Luca TO '93 (il grande) »

Ciao, se posso darti un consiglio prova anche a metter l'annuncio su Subito.it.

Tutti gli annunci che ho pubblicato su subito.it son sempre andati a buon fine.

Se non sei pratico, mandami tutto il materiale e ci penso io
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Franco, inviagli un messaggio privato, clicca in alto a destra della pagina e segui le indicazioni
Salvaroma

Image
eurotransport

Ciao Luca,

ti ringrazio per la pronta risposta!!!

Ho provato su subito.it, su secondamano, su autoscout24 e tanti altri....e sin'ora mi sono semplicemente capitati una serie di perditempo dalle proposte veramente assurde delle quali non te ne voglio citare degli esempi perche' ci sarebbe semplicemente da vergognarsi!!!

Cio' mi fa davvero pensare che la crisi economica sta mietendo davvero tante, troppe vittime, pensa che la Phedra l'ho fatta risistemare tutta perche' dovevo adibirla a vettura di Noleggio con conducente, solo che per alcune ragioni non sono poi piu' riuscito ad ottenere la licenza, e cosi ora mi trovo a venderla perche' per me è una spesa in piu' inutile, ho gia' una macchina che uso per lavoro, solo non riesco a trovare davvero quali possano essere le difficoltà per le quali non riesco a venderla in nessun modo....mah!!!

Spero che ci sia anche nel forum magari qualche amico di qualche iscritto che possa essere interessato, è davvero un ottimo mezzo in perfette condizioni.....

Ti auguro una buona giornata e grazie per esserti offerto nel pubblicarmi l'inserzione!!!

Ciao, Franco
Franco - Milano
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”