Anomalia Airbag / airbag disattivato ?
-
Re: Anomalia Airbag / airbag disattivato ?
Senti loro ma se l'umidità cessa forse cessa anche il problema.
Roberto
In quest'ultimo caso per almento una settimana camminerei a 10 cm da terra.............
Roberto
In quest'ultimo caso per almento una settimana camminerei a 10 cm da terra.............
Saluti - Roberto
IO , non adopero l'auto !!! E' di mia moglie , la quale avrebbe dovuto passare dal meccanico per la condensa oltre due mesi fa !!!!
Io adopero un mezzo che questi problemi non li ha , non ha nemmeno l'aria condizionata ....
micio
Io adopero un mezzo che questi problemi non li ha , non ha nemmeno l'aria condizionata ....
micio
micio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ok , torniamo seri
, dopo visita dal locale ,
> che munito di compressore e cacciavite sembra aver
> risolto la pozzanghera sotto i piedi .
> per l'avaria mi ha detto che le centraline ( senza
> vederle nè sapere dove sono ) se si ossidano
> vanno cambiate .....
>
> A questo punto mi sa che dovro' andare in uno dei
> due posti prediletti dai phedraioli , stavolta
> opterei per Carpi ( Vito non me ne volere ) giusto
> per par condicio e per vedere anche l'officina di
> Antonio .
>
> Che ne dite ?
>
> mICIO
eh..ti va di lusso..ora il santuario emiliano è nuovo e spazioso; ti troverai che è una meraviglia (non conosco l'abbazia di assago..)
-------------------------------------------------------
> Ok , torniamo seri

> che munito di compressore e cacciavite sembra aver
> risolto la pozzanghera sotto i piedi .
> per l'avaria mi ha detto che le centraline ( senza
> vederle nè sapere dove sono ) se si ossidano
> vanno cambiate .....
>
> A questo punto mi sa che dovro' andare in uno dei
> due posti prediletti dai phedraioli , stavolta
> opterei per Carpi ( Vito non me ne volere ) giusto
> per par condicio e per vedere anche l'officina di
> Antonio .
>
> Che ne dite ?
>
> mICIO
eh..ti va di lusso..ora il santuario emiliano è nuovo e spazioso; ti troverai che è una meraviglia (non conosco l'abbazia di assago..)
Salvaroma

-
Ciao Micio,
mi è già capitato su di una 807 il problema che il clima scaricava dentro in abitacolo e l'acqua è andata a finire nel vano dove si trova la centralina Air Bag, non le ha causato danni, ma ho dovuto cambiare alcune spinette dentro il connettore della centralina e tutto si è risolto senza grandi dolori....
Saluti Antonio Mo
mi è già capitato su di una 807 il problema che il clima scaricava dentro in abitacolo e l'acqua è andata a finire nel vano dove si trova la centralina Air Bag, non le ha causato danni, ma ho dovuto cambiare alcune spinette dentro il connettore della centralina e tutto si è risolto senza grandi dolori....
Saluti Antonio Mo
-
ciao micio, mi puoi fare sapere com'è finita con l'anomalia? é bastato liberare lo spurgo del condizionatore, oppure hai duvuto anche cambiare o fare dei lavori alla centralina?
te lo chiedo perchè anche alla mia thesis è uscito questo allarme, ed in più porgo anche un'altra domanda:
ma quando c'è questa anomalia gli airbag in caso di incidente, funzionano????
te lo chiedo perchè anche alla mia thesis è uscito questo allarme, ed in più porgo anche un'altra domanda:
ma quando c'è questa anomalia gli airbag in caso di incidente, funzionano????
Ciao Rina , l'anomalia non l'ho ancora risolta , attendo di avere tempo e , sopratutto che si risolva positivamente una questione personale del Guru elettronico .
Ho risolto agevolmente il blocco dello scarico , un cacciavite e un compressore e il pavimento ( fino ad ora ) è restato asciutto .
Per quanto riguarda la centralina Antonio ha detto che gli era già successo e , in alcuni casi , basta saldare alcuni collettori ossidati .
All'ultima domanda rispondo di no , non credo proprio che funzionerebbero gli airbag .
micio
Ho risolto agevolmente il blocco dello scarico , un cacciavite e un compressore e il pavimento ( fino ad ora ) è restato asciutto .
Per quanto riguarda la centralina Antonio ha detto che gli era già successo e , in alcuni casi , basta saldare alcuni collettori ossidati .
All'ultima domanda rispondo di no , non credo proprio che funzionerebbero gli airbag .
micio
ciao a tutti, sono rina e seguo il forum da tempo. siete davvero una bella piazza. a proposito: micio, sapresti...:S
Salvaroma

Sinceramente mi è sembrato cordiale ed a me piacciono le persone cordiali , indi per cui ....
e poi ho letto della thesis e pensavo fosse uno in visita da un altro forum .
comunque avrei risposto lo stesso
Micio
e poi ho letto della thesis e pensavo fosse uno in visita da un altro forum .
comunque avrei risposto lo stesso
Micio