Buon giorno, a Firenze cielo grigio, umido, temperatura stazionaria .....
Oggi s. Callisto...auguri...anche a chi ne ha bisogno...compreso per chi attende notizie sul futuro da Roma....vero Gianluca
Notizie strane nel buon giorno....lavapiatti vittime di sinistri....stradali?!, emicranie d'oro......mah.....comunque auguri pure ai malcapitati...
andrea firenze
Giovedì 14 ottobre 2010
-
Re: Giovedì 14 ottobre 2010
Salute belli picciotti e brave caruse.
Si lavora sodo anche se mi servirebbe un bel ginocchio novonovo. Oggi, tanticchia fiducioso nei mezzi e tecnologie moderne, comincio la fisioterapia. Vedremo.
Buona giornata.
h.p.
Si lavora sodo anche se mi servirebbe un bel ginocchio novonovo. Oggi, tanticchia fiducioso nei mezzi e tecnologie moderne, comincio la fisioterapia. Vedremo.
Buona giornata.
h.p.
-
Ciao gianluca64.
Acchiappa la mugliera e nipotina e prenditi qualche giorno di vacanza, fai un bel viaggetto e delle belle passeggiate all'aria aperta. Magari qui al sud!
un abbraccio
h.p.
Acchiappa la mugliera e nipotina e prenditi qualche giorno di vacanza, fai un bel viaggetto e delle belle passeggiate all'aria aperta. Magari qui al sud!
un abbraccio
h.p.
-
Quoto HP, dovete "staccare un po' la spina"... e fai forza a tutti.
Un abbraccio...
Un abbraccio...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Bosch e poi non era in giro ma in giardino e li posso fare quello che mi pare !
)))
Max

Max
D'Apro (io)
-
Hai ragione Giuseppe, ci stiamo pensando, mio fratello mi aveva regalato un week end a febbraio al mio compleanno, poi hanno diagnosticato la malattia e ci siamo fermati. È ancora presto ma lo faremo sicuramente.
Ciao e grazie
Gianluca
Ciao e grazie
Gianluca
-
Se hai intenzione di scendere qui giù in nord africa fammi un cenno che...dico alla Cate di cominciare ad impastare una cartellata di torte 
A parte gli scherzi sei vuoi passare qualche giorno da queste parti fammi sapere che ci si organizza.
un abbraccio
h.p.

A parte gli scherzi sei vuoi passare qualche giorno da queste parti fammi sapere che ci si organizza.

un abbraccio
h.p.
-
Grazie lo terrò presente
Ciao
Gianluca
Ciao
Gianluca