Majestic cdc 10 compatibile con Lybra non navy.
Re: Majestic cdc 10 compatibile con Lybra non navy.
Ciao mimmobt328 ma una cosa non riesco a capire, tu hai una Lybra con navigatore, quindi se non ho capito male sulla tua auto non dovrebbe funzionare e invece tu dici che funziona. Francesco99 ha detto che sulla sua Lybra non navi funziona, ma lo ha montato ben sei anni fa, mentre un altro utente con Lybra non navy diceva che arrivava la corrente ma non funzionava. Io sono indeciso tra Xcarlink e il Majestic, sarei più orientato al Majestic per due motivi, perchè praticamente non si deve smontare nulla collegando solo lo spinotto che andava dietro al Grunding oltre ad un costo della meta dello Xcarlink, in secondo facendo una ricerca su google, alcuni utilizzatori dello Xcarlink dicono che alzando la voce si sente una specie di fischio, e la cosa non mi sarebbe gradita, poi come tutti sappiamo per montare il lettore mp3 si deve smontare l'ics e occupare buona parte del vano porta oggetti. Oggi ho telefonato una ditta che vende il Majestic on line magari lo ordino, non rovino la confezione e se non funziona mi avvalgo del diritto di recesso, ma il tuo messaggio mi incoraggia mimmo perche se ne ha montati una decina su Lybra non navy e hanno sempre funzionato dovrei andare sul sicuro. Grazie a tutti ragazzi dei consigli, una cosa sola mi sembra strano anche usando il tasto cerca, si trovano pochi post in merito, ma credo che molti hanno sostituito il caricatore.
Tra lettore cd ed Xcarlink io punto senz'altro per quest'ultimo : ho letto troppe lamentele sul lettore (salta ad ogni buca, problemi di lettura con cd rovinati o masterizzati , non legge gli Mp3) , mentre ho trovato pochissime critiche all'Xcarlink , dovute principalmente a schede di memoria scadenti o ad incompatibilità , ma solo con l'autoradio della Musa e con l'Ics Navy.
Forse è per questo che trovi poche notizie sul cambio di lettore...
Forse è per questo che trovi poche notizie sul cambio di lettore...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
ciao
x kwesy
se leggi bene c'è scritto provò a collegare il Majestic al mio ICS senza sapere che non poteva farlo. e poi qualcuno al telefono che gli disse che lo poteva collegare solo al Grundig e non al Becker.
Mi pare di essere stato chiaro.
x kwesy
se leggi bene c'è scritto provò a collegare il Majestic al mio ICS senza sapere che non poteva farlo. e poi qualcuno al telefono che gli disse che lo poteva collegare solo al Grundig e non al Becker.
Mi pare di essere stato chiaro.
Scusa Mimmo non avevo letto bene, ragazzi grazie dei consigli, bhe Elettiko sulla qualita Majestic un po di dubbi li ho, appena risolvo il problema vi faccio sapere, cosi altri che hanno lo stesso problema possono avere idea di cosa fare.
-
ciao
Scusa Mimmo non avevo letto bene ...
-D
Scusa Mimmo non avevo letto bene ...

-
Io l'ho appena ordinato, quando arriva e lo monto vi faccio sapere.
Una domanda per chi ha il caricatore: sulla berlina dov'e' posizionato? Ci sono delle staffe che lo tengono?
Grazie,
Una domanda per chi ha il caricatore: sulla berlina dov'e' posizionato? Ci sono delle staffe che lo tengono?
Grazie,
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
-
ciao
... sulla berlina dov'e' posizionato?
nell'ansa a sinistra, in basso, tra il rigonfiamento del passaruota e il faro. Ho visto una berlina con l'ICS no-navi e senza CD-changer e al suo posto c'era una retina ferma-oggetti. Ovviamente non c'era la staffa né tantomeno la struttura di protezione ricoperta di moquette.
... sulla berlina dov'e' posizionato?
nell'ansa a sinistra, in basso, tra il rigonfiamento del passaruota e il faro. Ho visto una berlina con l'ICS no-navi e senza CD-changer e al suo posto c'era una retina ferma-oggetti. Ovviamente non c'era la staffa né tantomeno la struttura di protezione ricoperta di moquette.
ciao oggi finalmente ho concluso l'acquisto della mia prima lybra (1.9 jtd sw intensa)e' stato amore a prima vista.... unica cosa manca il caricatore CD
.......il tipo ha detto ke quando l'ha acquistata nn l'ha voluto xche sente solo la radio (strano l'auto ha l'impianto bose di serie) cmq vengo alla mia domanda sulla mia attuale auto (marea 1.9 jtd WE) ho il caricatore cd della grundig MCD 36 se nn erro, secondo voi lo posso montare sulla lybra? grazie a tutti

Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Se la nuova non ha il navigatore , è il suo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

grazie grazie grazie della bella notizia la nuova "no navy"........
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]