illuminazione bagagliaio

Mercatino
Gallery
Giorgio

Re: illuminazione bagagliaio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Ken il 423 è sempre l'aggiornamento del 2004, dopo hanno aggiornato solo le mappe
sandrobus

Messaggio da leggere da sandrobus »

In effetti pareva strano anche a me, ma ho visto introdurre,dal tecnico un CD azzurro con su scritto SET. 2009 Thesis ,assomigliava a quelli originali per la navigazione, come l'ha introdotto ha cambiato la lingua del connect in inglese (non so perchè) , poi ha fatto partire per 2 volte una barra di caricamento per una decina di minuti, infine ha nuovamente portato la lingua del connect in italiano. ho controllato non mi ha fatto perdere le mie impostazioni,destinazioni,audio navigatore ecc. Ieri sera ho poi verificato che dopo aver spento la Thesis (ascoltando in silenzio in macchina) il Nit si spegneva definitivamente dopo solo 3 minuti. Prima ce ne volevano 6. Infatti ogni qualvolta si apre una portiera o il baule il Nit parte . Se per esempio si fa manutenzione o pulizia con ripetute aperture a motore spento, la batteria ne comincia a risentire.Per scrupolo ho poi cronometrato il tempo che intercorre dall'apparizione dello scudetto lancia alla completa visualizzazione della mappa: 60/65 secondi, a mia memoria è molto più veloce. Quello che posso aggiungere e che avendo già aggiornato per scrupolo più volte il Nit col mio CD originale del 2007 , le barre di avanzamento del caricamento sono completamente diverse e poi non ho l'opzione per cambiare lingua (a che gli sarà servito poi). Avevo anche pensato di chiedere al tecnico di farmi una copia del suo CD, ma avevo timore di essere troppo invadente, mi avevano già invitato più volte ad aspettare fuori dell'officina mentre curavano la Thesis, ma io furtivamente rientravo a sbirciare.Scusate il mio dilungarmi, e Ciao a tutti Sandro
KenZen

Messaggio da leggere da KenZen »

Giorgio, il mio nit restituisce l'errore su overrall. Sandro dice che con l'aggiornamento l'errore è scomparso. Tu dici quindi che anche riaggiornando l'errore non sparirebbe?

Come si spiega il fatto che Sandrò, su di una thesis del 2006 (mi pare di ricordare) abbia installata la 403 di default?
Giorgio

Sandro, una domanda, quando accendi il nit , il logo lancia è quello nuovo?
Giorgio

Ken questo è il risultato di un aggiornamento fatto con l'ultimo cd disponibile sul sito Navteq, l'errore overall error,nel mio caso credo che dipenda dal fatto che non mi funzionava più la luce bagagliaio, ed era un problema della centralina, è stata baypassata con un interruttore basculante
Allegati
dsc00360.jpg
dsc00360.jpg (135.28 KiB) Visto 226 volte
dsc00358.jpg
dsc00358.jpg (140.33 KiB) Visto 226 volte
Giorgio

continua
Allegati
dsc00364.jpg
dsc00364.jpg (151.2 KiB) Visto 226 volte
dsc00362.jpg
dsc00362.jpg (132.75 KiB) Visto 226 volte
Giorgio

le ultime
Allegati
dsc00369.jpg
dsc00369.jpg (151.48 KiB) Visto 226 volte
dsc00367.jpg
dsc00367.jpg (143.31 KiB) Visto 226 volte
KenZen

Messaggio da leggere da KenZen »

Giorgio, il mio nit restituisce le informazioni che hai postato nelle foto ma la plafoniera bagagliaio funziona correttamente e nessuna spia di errore è presente sul quadro strumenti. Come lo spieghi?

Il logo Lancia da me compare solo dopo un reset.
sandrobus

Messaggio da leggere da sandrobus »

No, giorgio, ho il logo vecchio la mia centenario e del 2007, mi hanno spiegato che il logo nuovo c'è dalla prima metà del 2008 in corrispondenza con lo stemma sul baule e cofano, sempre in concessionaria Lancia a Latisana, mi hanno detto che dispongono di nit revisionati, ma solo col logo vecchio, non dispongono di revisionati dell'ultimissima generazione. Scusate prima, ho detto una cavolata, ho appena scoperto che nel setup cliccando CONNET si entra in un menù in cui si può anche cambiare la lingua(credevo che la scritta CONNECT fosse una sorta di titolo per le opzioni sottostanti)Ritornando all'errore overall , sarà sicuramente dovuto all'interruzione di uno o più fili sul connettore della centralina nodo baule; dovendo comunicare tutte le centraline assieme, basta una che fa le bizze e il sistema cam va in errore. Credo che qualsiasi officina autorizzata Lancia possieda il cd di setup, in effetti ha le schermate di caricamento completamente diverse di quelle che ci mostri tu, peraltro uguali a quelle che ho ottenuto con il mio CD originale del 2007. Io proverei, tanto che vuoi che ti possono chiedere per massimo 20 minuti di "lavoro". Quello che mi fà strano è che non cancellano l'errore con l'examiner che ho visto usare per qualsiasi diagnosi sulla mia e altre thesis presenti in officina. Sarebbe veramente utile a tutti ottenere una copia di quel CD. Ciao
Giorgio

Sandro, la schermata di caricamento, è una banda azzurra che si sposta da sinistra verso destra?
Rispondi

Torna a “Thesis”