Majestic cdc 10 compatibile con Lybra non navy.

Mercatino
Gallery
kwesi

Majestic cdc 10 compatibile con Lybra non navy.

Messaggio da leggere da kwesi »

Ciao ragazzi il mio vecchio caricatore Grunding ha tirato le cuoia, leggendo i vari post ho letto che il lettore Majestic cdc 10 è compatibile con la Lybra. Ma vi vine eun dubbio, il Majestic ha aun caaricatore di 10 cd, ovviamente anche se ne legge solo 6 il problema non si pone. Che voi sappiate oppure chi ha gia montato questo lettore lo spinotto che arriva dietro al Grunding è identico a quello che serve al Majestic oi ci vuole un'interfaccia?? Aspetto vostre notizie, e da quasi un mese che sono senza cd e mi sono rotto di sentire la radio.
kwesi

Re: Majestic cdc 10 compatibile con Lybra non navy.

Lo vendono a 50 euro???? Vi allego il link http://www.eplaza.it/Cd-Changer-Majesti ... =Affiliati
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
dato che ho l'ICS navi le mie parole non hanno valore di assoluta certezza, però in questi anni di messaggi inerenti il vostro ICS ne ho letti e qualcosa l'ho imparata.
Non è prevista alcuna interfaccia, si mette il Majestic/Audiola al posto del Grundig.
I dischi utilizzabili sono tutt'e 10 poiché il controllo non è identificato sul singolo disco (com'è sul nostro) ma il controllo avviene attraverso la funzione n+1 o n-1 infatti i tasti che avete sono CD+ e CD-. Mi pare (ma è da verificare, potrei ricordare male) che i dischi da 7 a 10 non vengano identificati visivamente ma appaiono tutti come disco 6.
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

Mi pare di aver letto che i dischi dal 7 al 10 vengano visualizzati tenendo premuto il tasto trip.
Da verificare.

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
francesco99

Messaggio da leggere da francesco99 »

io ce l'ho e funziona egregiamente, lo spinotto è lo stesso (din 8 poli del grundig), i dischi si passano da 1 a 10 tranquillamente solo che nella parte a destra dell'ics visualizza solo i primi 6, dopo non viene evidenziato nessuno; nella parte di sinistra in altro viene indicato correttamente il cd da 1 a 10, la traccia ed il tempo
lybra 1.9 jtd 02/2001
kwesi

Ragazzi grazie a tutti siete stati gentilissimi, a te francesco 99 che hai il Majestic puoi visitare il link che ho allegato per vedere se il modelo è uguale a quello che hai montato tu??? La tua è una Lybra non navy?? Sai lo devo ordinare e ovviamente prima di acquistarlo vorrei essere sicuro che sia compatibile, perche in alcuni post alcuni dicono che hanno avuto difficolta, nel senso che il lettore non veniva riconosciuto. Comunque il tecnico a cui mi sono rivolto ha smontato il Grunding e ha detto che si doveva cambiare il microprocessore, che costa solo 95 euro, roba da matti.
francesco99

Messaggio da leggere da francesco99 »

il mio è nero ma ha 6 anni forse è solo cambiato il design
lybra 1.9 jtd 02/2001
kwesi

Cavolo lo hai montato sei anni fa??? Il prezzo è molto basso, spero sia solo cambiato il design come dici tu, anche perche stranamente sono stati pochi in questo forum a fare questo cambio, e alcuni pur avendo Lybra non navy hanno avuto problemi, spero che altri che hanno questo caricatore mi rispondano, in particolare chi da poco lo ha sostituito, non vorrei che il modello di sei anni fa oltre al design abbia cambiato anche altro.
kwesi

Nessuno ultimamente ha montato questo caricatore della Majestic???
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
qualche anno fa un installatore provò a collegare il Majestic al mio ICS senza sapere che non poteva farlo. Non riusciva a capacitarsi finché riuscì a parlare con qualcuno al telefono che gli disse che lo poteva collegare solo al Grundig e non al Becker. Durante le manovre mi disse che ne aveva montati diversi, forse una decina. Quindi funziona. Ovviamente solo con l'ICS giusto.
Rispondi

Torna a “Lybra”