betisti contiamoci
Re: betisti contiamoci
saluti a tutti sono jurii (giorgio) dalla provincia di udine dal 1974 al 1983 ho avuto una splendida lancia beta 1400 ed ora - non essendoci più la necessità di far lunghi viaggi con pargoli e relativi bagagli sono diventato proprietario di una beta spider 1600 del 1975 che sto mettendo in condizioni di viaggiare mentre per i necessari ritocchi di obbligo per una signora sugli "ANTA" si attenderà l'inverno...
ed ora aspettiamo il prossimo raduno.
ed ora aspettiamo il prossimo raduno.
Benvenuto tra noi,il 4° Raduno Beta è già in cantiere,hai comunque l'inverno per preparare la tua Beta Spider.
Donato
Donato
Beta coupè I serie colore blu lancia Abruzzo Prov. Chieti
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Finalmente ci sono anch'io, ho acquistato una beta spider del 1977, un po' rimaneggiata ma con intenzione di riportarla all'origine.
Troppo bella!!!
Ciao
Luigi
Troppo bella!!!
Ciao
Luigi
Ciao a tutti io ho una Beta Coupe 1600 grigia e con condizionatore del 1975.
Se ha gli interni in panno e velluto rosso potrebbe essere la gemella della mia, benvenuti ad entrambi e tenetevi pronti per il 4° Raduno Beta che si svolgerà nella prossima primavera, mi raccomando, foto nella Gallery Ciao Max.
-
Ciao Maxlancia , confermo gli interni in velluto rosso (anche se il sedile di guida e' un po' sgualcito ed i poggiatesta posteriori sono scoloriti !!!!!
Lancia beta spider 1.6 azzurra, regione Lombardia
Luigi
Luigi
Ciao, ho una Lancia Beta berlina 2^serie del '77 rosso york.
A presto.
Franco
A presto.
Franco