Anche oggi stazionario
Re: Anche oggi stazionario
Bene bene così (tu)(tu)
ciao lillo
ciao lillo
dai Claudio, dai Antonio.... si supera!!!!!!! basta pregare!!!!!
Nunzio e famiglia
Nunzio e famiglia
Scusami Antonio.
Leggo solamente ora tutto quello che ti è successo ed arrivo in ritardo.
Mi dispiace molto.
Spero tuo fratello possa venirne fuori anche se hai descritto la situazione come molto grave.
Come facciamo a dare una spiegazione a queste cose? Non so', non ci sono mai riuscito.
Quando mia figlia si ammalò nel 2007 avevo un odio fortissimo dentro di me perchè come te pensavo al fatto che chi se lo merita non viene mai punito abbastanza. Penso sia naturale.
Putroppo però la vita ho capito che ha una logica che va oltre le nostre capacità a volte credo che noi siamo siamo come costantemente sotto una grandinata e che per qualche miracolo riusciamo ad evitare i chicchi che ci piovono addosso fino a quando uno troppo grande ci colpisce.
Stai vicino a tuo fratello, gli auguro ogni bene e scusami ancoa per il silenzio non voluto.
Ciao
Remo
Leggo solamente ora tutto quello che ti è successo ed arrivo in ritardo.
Mi dispiace molto.
Spero tuo fratello possa venirne fuori anche se hai descritto la situazione come molto grave.
Come facciamo a dare una spiegazione a queste cose? Non so', non ci sono mai riuscito.
Quando mia figlia si ammalò nel 2007 avevo un odio fortissimo dentro di me perchè come te pensavo al fatto che chi se lo merita non viene mai punito abbastanza. Penso sia naturale.
Putroppo però la vita ho capito che ha una logica che va oltre le nostre capacità a volte credo che noi siamo siamo come costantemente sotto una grandinata e che per qualche miracolo riusciamo ad evitare i chicchi che ci piovono addosso fino a quando uno troppo grande ci colpisce.
Stai vicino a tuo fratello, gli auguro ogni bene e scusami ancoa per il silenzio non voluto.
Ciao
Remo
DAI DAI.. CLAUDIO !!! Su che ce la fai !!
gipi
gipi
-
Su Claudio!! Avanti così! Di ben in meglio!
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Ciao Cate.. cosa fai? l'indovina ? mi hai fregato le parole ::o
gipi
gipi
-
.....oggi sono potuto scendere in Piazza solo un po' più tardi e con il cuore in gola mi sono subito andato a cercare le tue ultime notizie...lette e un po' rassicurato, mi sono dovuto dedicare ad altro.... ora sono tornato per lasciare il mio contributo alla speranza di tutti noi....FORZA CLAUDIO!!
(grazie Antonio che, malgrado tutto, trovi 5 minuti anche per tenerci informati....)
andrea firenze
(grazie Antonio che, malgrado tutto, trovi 5 minuti anche per tenerci informati....)
andrea firenze

-
Bella notizia!!! Forza Claudio resisti..
Gianluca
Gianluca
-
E' forte ce la fara,
Ancora forza Claudio.
Simone
Ancora forza Claudio.
Simone