smontare il nit
Re: smontare il nit
Evo32 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Dall'argovia Lenzburg,
> e da venerdi che l'ho immatricolata
> pero lancista da sempre
> forse ci conosciamo pure:-)
> mai stato a raduni delta?
Ciao Evo, ti ho mandato un PM
Ciao Gianni
-------------------------------------------------------
> Dall'argovia Lenzburg,
> e da venerdi che l'ho immatricolata
> pero lancista da sempre

> forse ci conosciamo pure:-)
> mai stato a raduni delta?
Ciao Evo, ti ho mandato un PM
Ciao Gianni
Dammi un indirizzo email dove mandarli
salve chiedevo se era possible inviarmelo anche a me il file ho problema con il navigatore . grazie giuseppe
Salve Giorgio scrivo da Riardo in provincia di Caserta dove nasce l'acqua minerale ferrarelle che sicuramemte conoscerai ,solo ora ho scoperto questo sito che ritengo molto interessante e utile e mi sono subito iscritto ,premetto che avevo una Kappa è ora ho preso una Tesis usata che mi affascina ,per adesso mi sembra vada tutto bene ,solo il cd a volte non si attiva e mi hanno suggerito di smontarlo per pulire la lente laser,potrei tentare di farlo io se cortesemente mi potresti inviare le istruzioni di smontaggio di cui disponi .
A tal riguardo ti ringrazio anticipatamente per la gentile cortesia e qualora fosse possibile ti mando il mio recapito di posta elettronica : antoniopettorella@alice.it
A tal riguardo ti ringrazio anticipatamente per la gentile cortesia e qualora fosse possibile ti mando il mio recapito di posta elettronica : antoniopettorella@alice.it
Ciao Giorgio
Sono nuovo in questo forum e dato che o una thesis 2000 turbo da tre anni e momentaniamente comincia a difettarmi il nit non riconoscendo il cd
facendo l´estrazione e rintroduzione va a posto.
Avendo letto che tu ai due file di come smontare il nit ti sarei davvero grato se me li mandavi via e-mail anche se sono Tedeschi per me non e un problema perche io vivo in Germania.
Ringraziandoti anticipatamente per la tua cortesia sia che me lo mandi o meno ti saluto Ducatista
Il mio indirizzo e-mail antonio-foggetti@o2online.de
Sono nuovo in questo forum e dato che o una thesis 2000 turbo da tre anni e momentaniamente comincia a difettarmi il nit non riconoscendo il cd
facendo l´estrazione e rintroduzione va a posto.
Avendo letto che tu ai due file di come smontare il nit ti sarei davvero grato se me li mandavi via e-mail anche se sono Tedeschi per me non e un problema perche io vivo in Germania.
Ringraziandoti anticipatamente per la tua cortesia sia che me lo mandi o meno ti saluto Ducatista
Il mio indirizzo e-mail antonio-foggetti@o2online.de
Giorgio o ricevuto i file e ti ringrazio infinitamente ciao!!!
Ducatista
Ducatista