X(18 ANNI BEATRICEX(
-
Re: X(18 ANNI BEATRICEX(
(:P)[size=x-large]Auguroni ad Elena![/size] (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
buon compleanno ad entrambe Beatrice e Elena.
Bea ora puoi chiedere un bella fiammante auto nuova..... caro Francis ti tocca....
andrea
Bea ora puoi chiedere un bella fiammante auto nuova..... caro Francis ti tocca....
andrea
-
Auguroni a Beatrice ed Elena e una domanda a Beatrice in particolare:
[size=large]18 anni[/size] sopportando quel cac**ca**i di tuo padre: ma come hai fatto? se a noi scrive 4/5.000 volte in pochi anni a te quanto ti ha sfinito con domande, affermazioni, sentenze, battute e frasi senza senso???????? ma pretendeva anche con te di fare gare e di arrivare primo, te con il triciclo e lui con la moto?
.... e si scherza Francis ma tua figlia comunque deve essere una santa, come tutti i componenti della tua splendida famiglia.
Roberto
[size=large]18 anni[/size] sopportando quel cac**ca**i di tuo padre: ma come hai fatto? se a noi scrive 4/5.000 volte in pochi anni a te quanto ti ha sfinito con domande, affermazioni, sentenze, battute e frasi senza senso???????? ma pretendeva anche con te di fare gare e di arrivare primo, te con il triciclo e lui con la moto?
.... e si scherza Francis ma tua figlia comunque deve essere una santa, come tutti i componenti della tua splendida famiglia.
Roberto
Saluti - Roberto
:)o Tantissimissimi auguri a BEATRICE ed ad ELENA :)o
gipi
gipi
Tantissimi auguri alle donne che oggi festeggiano gli anni
p.s. ma la foto è di Beatrice da piccola o dell'america di 500 anni fa? bohhhhhhh
ciao
Emanuele
p.s. ma la foto è di Beatrice da piccola o dell'america di 500 anni fa? bohhhhhhh
ciao
Emanuele
Emanuele
-
Che bell'età, auguroni a Bea e alla piccola Elena
Gianluca
Gianluca
La foto della pupetta appena procreata e il contrasto del genetliaco "importante" mi spinge ad un lieve moto di commozione (pensando a quando capiterà alle mie due )
Auguri Bea !
Max
Auguri Bea !
Max
D'Apro (io)
Tanti auguri di buon compleanno.
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
Auguroni a Beatrice per i suoi 18 anni e un baciotto sulle guance alla Elenina per i suoi tre!
-D

Caterina