salve ragazzi sapete per caso come si fa a smontare il volante di una 8.32 go già svitato le tre viti ke dovrebbero tenere il clacson ma il tutto non viene giù.
la striscia i pulsanti ed interruttori sopra l'auto clima nn mi si illumina nonostante le lampadine siano nuove e si illuminino se attaccate alla batteria; credi che non stia arrivando l'alimentazione alle luci da uno dei due cavi, qualcuno ha qualche consiglio da darmi??? grazie
due aiutini....
Re: due aiutini....
Per tirare giu il volante devi prima togliere il coperchio, del clacson come hai gia fatto, e poi devi svitare il dado centrale da 24 con una chiave a bussolotto, considera che prima di bloccarlo devi allinearlo precisamente alle ruote.
Per quanto riguarda le luci della pulsantiera sopra il clima, dovresti vedere se arriva corrente ai cablaggi, e controllare che i portalampada facciano bene contatto.
saluti
Per quanto riguarda le luci della pulsantiera sopra il clima, dovresti vedere se arriva corrente ai cablaggi, e controllare che i portalampada facciano bene contatto.
saluti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Per le luci di solito uno dei due connettori quando infili la pulsantiera arretra e non si infila nei faston, devi smontare anche il clima e poi tenerlo con la mano quando hai il tutto smontato.
è proprio togliere il coperchio del clacson il mio problema ora semmai vorrei controllare con il tester se arriva corrente al filo che dovrebbe dare corrente alle lampade
se tiri un po piu forte neanche?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
se hai tolto le tre viti , tira piu' forte , e vedrai che si toglie.
altra cosa, dopo aver tolto il dado dal volante , devi battere i palmi delle mani sul retro dello sterzo , verso di te , perche' la ghera del volante e' inserita sul cosi' chiamato , millerighe, e non e' facile uscirlo!
altra cosa, dopo aver tolto il dado dal volante , devi battere i palmi delle mani sul retro dello sterzo , verso di te , perche' la ghera del volante e' inserita sul cosi' chiamato , millerighe, e non e' facile uscirlo!
ci vado delicatamente ho paura di rovinare la pelle, sembra quasi incollato.....
ragazzi non riesco a risolvere la nn illuminazione dei pulsanti.... non arriva corrente ad uno dei due connettori dove posso cercare il danno?