Il miracolo non è arrivato........

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
gianluca64

Il miracolo non è arrivato........

Unread post by gianluca64 »

......mia cognata Graziella è venuta a mancare sabato mattina e oggi pomeriggio c'è stato il funerale.
È una settimana che non leggo i post, e mi dispiace intervenire dopo aver letto di Claudio, al quale faccio tanti auguri, ma volevo rendervi partecipi dell'epilogo dopo avervi scritto ad aprile. I medici avevano detto 8 mesi e questi sono stati.
È finita ragazzi, è finita una sofferenza indescrivibile, per noi e soprattutto per lei, è una malattia bestiale, che ti consuma il fisico, ma soprattutto negli ultimi due mesi gli ha tolto anche la possibilità di vivere una vita dignitosa. Da quando è tornata dall'ospedale ad agosto, i medici ci hanno tolto ogni speranza, ultimamente non era più autosufficiente, quando non riesci più a gestire il tuo corpo da sola, neanche a farti in semplice bidet, non riuscire più a dormire per i dolori, non è più vita.
Giovedì notte mia moglie è stata a dormire con lei, e dopo l'ennesima notte insonne gli ha detto "ma che vita stó facendo, io voglio dormire non ce faccio più" la mattina del venerdì l'assistenza domiciliare gli ha dato la morfina, ha dormito 24 ore e sabato si è spenta.
Come diceva Antonio non è giusto morire a 44 anni, ai buoni vengono queste cose e ai delinquenti neanche un raffreddore.
Come ti capisco Antonio, stai vicino alla tua famiglia, siate uniti e vicini a Claudio.
Stai attento peró, in questi casi si avvicinano persone solo curiose, in questi ultimi mesi arrivavano persone che non vedevamo da anni, e Lella non voleva farsi vedere così, capiva che erano solo curiosi di vederla e non erano sinceri, lei voleva solo la sua famiglia e certe persone si presentavano alla porta senza neanche avvisare del loro arrivo, per non trattarle male faceva finta di dormire, mia moglie si arrabbiava , ma come ti permetti di andare a trovare una persona malata senza prima chiamare.
La sua bambina è molto legata a noi, siamo sempre andati in vacanza insieme, io ho una figlia di tre anni più grande e sono sempre insieme, stasera è stata dura per lei tornare a casa da sola, le saremo vicini, fortunatamente come scrivevo l'altra volta siamo in tanti e tutti molto uniti.
Vi saluto tutti ragazzi, ora che tutto è finito lasciatemi del tempo e torneró tra di voi, anche se sotto sotto non me ne sono mai andato perché vi leggevo sempre.
Un abbraccio ancora ad Antonio e soprattutto a Claudio, combatti che la vita merita di essere vissuta, ma in modo dignitoso altrimenti non è più vita.
Ciao a tutti a presto.
salvaroma

Re: Il miracolo non è arrivato........

Unread post by salvaroma »

mi spiace gianluca, davvero, ti sono vicino. per fortuna tua nipote ha voi
Salvaroma

Image
emagia

Unread post by emagia »

Un abbraccio anche da parte mia

Emanuele
Emanuele
Raoul

Unread post by Raoul »

Ciao Gianluca, un abbraccio a te e alla tua famiglia.
illy

Unread post by illy »

....Forza, un gosso abbraccio forte Illy....
giacomvr

Unread post by giacomvr »

mi dispiace tantissimo Gianluca si rimane senza parole, un abbraccio

giacomovr
Giacomovr
Cek

Unread post by Cek »

ciao Gianluca, mi spiace per la tragedia che ha colpito te e tutta la tua famiglia, ma pensa che adesso Grazziella rivive una vita serena e felice senza soffrire più, e penso che quando arrivi a quel punto e in quelle condizioni passare dall'altra parte sia la soluzione migliore anche se dolorosa per chi resta, un grande abbraccio a tutti vio

Cek
Image
henryplotter

Unread post by henryplotter »

Ciao Gianluca.
Le nostre condoglianze e un forte abbraccio a tutti voi ma soprattutto alla bimba di Graziella.
Giuseppe e Maria.
spikspan

Unread post by spikspan »

Gianluca, mi sono affidato alle parole di una preghiera che ti ho inviato in mp, per cercare di esserti vicino in qualche modo.
Un abbraccio forte forte da Mirco e cristina
Image
Antonio Mo

Unread post by Antonio Mo »

Ciao Gianluca,

ti faccio le mie condoglianze per la scomparsa di Graziella e state molto ma molto vicini alla sua bimba.....

Per quanto riguarda l'unione, anche la nostra famiglia è molto unita e per chi ci chiede di andarlo a vedere spieghiamo che le visite sono solo dalle 13 alle 14 e fanno entrare solo 3 persone per volta, quindi preferiamo essere presenti solo io, mia sorella e mia cognata, visto che in quel periodo passa il primario a dare le notizie.....

Saluti Antonio Mo
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”