Domenica 10/10/10....
-
Re: Domenica 10/10/10....
buona domenica a tutti, sono in ansia per claudio e non riesco ad essere sereno.
Pietro
Mantovano Phedrato
Mantovano Phedrato
buongiorno a tutti, belli e brutti; roma davvera fredda, come mi sento io nello scrivere; il pensiero è costantemente rivolto a claudio ed antonio. grazie ad andrea, raoul, francis, portos e e tutti coloro che formuleranno gli auguri al mio daniele

Salvaroma

Buongiorno.
Modena con sole, 13 gradi. Tra poco si va dai suoceri a festeggiare il loro anniversario.
Auguri a Daniele.
Il pensiero va sempre ad Antonio e a Claudio.
Buon proseguimento,
Vince MO
Modena con sole, 13 gradi. Tra poco si va dai suoceri a festeggiare il loro anniversario.
Auguri a Daniele.
Il pensiero va sempre ad Antonio e a Claudio.
Buon proseguimento,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Ciao a tutti, auguri a Daniele figlio di Salvatore, a tutti i Daniele/a che frequentano la piazza e anche ai ....... prosciutti.
Oggi girata con il cane e poi di mtrimonio nel pomeriggio, andro' in moto per non smentirmi.
Forza Claudio e coraggio Antonio.
Roberto
Oggi girata con il cane e poi di mtrimonio nel pomeriggio, andro' in moto per non smentirmi.
Forza Claudio e coraggio Antonio.
Roberto
Saluti - Roberto
Buongiorno anche da parte mia
Oggi sinceramente mi sono violentato per scendere in piazza comunque ora si mangia e si corre al lavoro con la speranza nel cuore........
augurissimi al piccolo e futuro acquilotto Daneleroma
ciao
Emanuele
Oggi sinceramente mi sono violentato per scendere in piazza comunque ora si mangia e si corre al lavoro con la speranza nel cuore........
augurissimi al piccolo e futuro acquilotto Daneleroma
ciao
Emanuele
Emanuele
grazie per gli auguri, emanuele; per quanto riguarda Daniele ed il suo futuro, non penso proprio..

Salvaroma

Oggi giornata un po' pregna, sufficientemente di corsa per incontrare Andrea come indicato in post dedicato.
Cielo misto ma prevalentemente sereno.
Auguri al piccolo romano ed a quanti oggi festeggiano qualcosa.
Il meteo del forum è sempre pesante anche se rispetto alle notizie di ieri oggi si vede un po' meno nuvoloso, speriamo nel sereno con pieno sole.
cordiali saluti
Jack Fox
Cielo misto ma prevalentemente sereno.
Auguri al piccolo romano ed a quanti oggi festeggiano qualcosa.
Il meteo del forum è sempre pesante anche se rispetto alle notizie di ieri oggi si vede un po' meno nuvoloso, speriamo nel sereno con pieno sole.
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Reduce da una sagra a Zocca (cittadina che vide nascere il buon Vasco) dove ,oltre alle loro famose castagne, c'era da gustare il "borlengo" oltre alle tigelle ed il "gnocco fritto" e del buon vin brulè, Con cautela, mi sento un po piu' rinfrancato dalle parole di Antonio.Avanti cosi'!!! Un abbraccione con i miei auguri al piccolo Daniele 

CIAO PINO........cchio