finalmente DIGITALE TERRESTRE/DVD VIDEO

Mercatino
Gallery
Mauro THESIS

finalmente DIGITALE TERRESTRE/DVD VIDEO

Messaggio da leggere da Mauro THESIS »

Ciao a tutti, leggendo i vari argomenti del forum (veramente fatto bene complimenti) ho visto che un tema molto discusso e' il digitale terrestre per THESIS, io girovagando per il WEB alla ricerca di un riparatore per io mio naigatore ho trovato una ditta di Torino che si chiama R.E.A.V. sono seri, veloci e lavorano bene, non sono proprio a buon mercato ma di meglio non ho trovato, io il mio tuner lo devo ancora spedire ma il tecnico mi ha inviato delle foto del NIT sopra il suo tavolo da lavoro acceso e con due immagini, una del digitale, l'altra con un film in dvd, da quanto mi spiegava bisogna spedire il nostro tuner analogico e loro fanno la modifica per il digitale e per avere delle uscite video per collegare DVD, IPHONE ecc... a breve invierò il mio se qualcuno fa prima di me fatemi sapere.
Ciao Mauro
W LA THESIS
Antonio8.32

Re: finalmente DIGITALE TERRESTRE/DVD VIDEO

Messaggio da leggere da Antonio8.32 »

Io sarei interessato alla cosa...
grazie
Saluti Antonio
Mauro THESIS

Ciao Antonio, se ti interessa basta che telefoni alla R.E.A.V e prendi accordi direttamente con loro, Il sito e' www.reav.it, fammi sapere..
crucio

Messaggio da leggere da crucio »

ciao Mauro,
potresti postare le foto di cui parli?
conosci già il costo del lavoro?
grazie..
Mauro THESIS

Ciao Crucio scusa il ritardo ma ero fuori per lavoro, se mi dai un'indirizzo di posta ti spedisco le foto e la descrizione, sul sito non riesco a comprimerle abbastanza, per il prezzo non saprei che dirti, bisogna metterci in contatto con la ditta "REAV", aspetto l'indirizzo, ciao.
crucio

ciao Mauro,
ti ho mandato la mia mail con un messaggio privato.
Grazie in anticipo.
Mauro THESIS

Ciao Crucio controlla la posta elettronica, ti ho appena inviato il materiale, fammi sapere.
Ciao
fogigi

Messaggio da leggere da fogigi »

ciao a tutti sono ormai alle soglie dell'acquisto di una thesis ,anche questa che sto' trattando ha il problema della tv analogica,oggi mi sono recato presso la ditta reav di torino ,che per pura combinazione è vicino a casa mia,ho conosciuto il titolare sig Antonio e mi ha spiegato tutta la procedura che bisogna fare per poter avere il digitale in macchina,mi ha fatto vedere le modifiche che ha effettuato sul'impianto dell'auto e mi ha fatto anche vedere il kit del digitale.....una figata nel vero e proprio senso della parola,io sono un po' come San Tommaso quindi devo tastare con le mie mani e nn per sentito dire, è anche vero che queste modifiche nn le regalano, ma sicuramente la faro' appena concludero' l'acquisto, perchè penso che sia inutile fare l'omino dalle braccine corte dopo aver speso dei bei soldini per una vettura cosi' e nn poter sfruttare al massimo tutte le potenzialita' che ti offre. ciao a tutti gigi:)-D
crucio

allora dopo l'acquisto aggiornaci e magari metti qualche foto di questa modifica...
;)
forny

Messaggio da leggere da forny »

raga ma a roma non conoscete nessuno che fa queste modifiche?scusa la domanda fogigi,non per farmi i fatti tuoi è solo per farmi un idea della spesae per non farmi fregare se trovassi qualcuno qua a roma,quanto ti hanno chiesto?e la procedura è troppo invasiva?me la potresti spiegare?ciao e grazie...
Rispondi

Torna a “Thesis”