Salve a tutti!
Sono da poco felicissimo possessore di una thesis blu del 2004 150 cv jtd. Ho già percorso 5000 km e non ho avuto nessun tipo di problema tranne un cigolio che a detta del mio meccanico viene fuori a causa della catena della pompa dell' olio. Mi ha detto che è un difetto di questi motori e che volendo posso sopportare il rumore e continuare a camminare anche perchè la spesa è elevata solo il pezzo viene 300 euro... Volevo sapere qualcuno di voi ha avuto un problema simile?Grazie
cigolio catena pompa olio
Re: cigolio catena pompa olio
Ciao.
La cosa simpatica di questo difetto è che la catena che genera questo rumore di chiama "catena silenziosa".
E, come vedi, dopo un certo chilometraggio di silenzioso ha ben poco.
Anche a me hanno detto di stare tranquillo.
E non è stato un meccanico normale ma il capo meccanico di una off. autorizzata Lancia.
Evidentemente, aldilà del rumore (un pò antipatico, direi..), il componente ha la sua bella affidabilità.
La cosa simpatica di questo difetto è che la catena che genera questo rumore di chiama "catena silenziosa".
E, come vedi, dopo un certo chilometraggio di silenzioso ha ben poco.
Anche a me hanno detto di stare tranquillo.
E non è stato un meccanico normale ma il capo meccanico di una off. autorizzata Lancia.
Evidentemente, aldilà del rumore (un pò antipatico, direi..), il componente ha la sua bella affidabilità.
Re: cigolio catena pompa olio
E infatti mi ha detto la stessa cosa... A detta sua dopo 70/80 mila km questo difetto viene fuori...E vabè magari verso natale la faccio sistemare...