info lybra intensa 150cv
Re: info lybra intensa 150cv
Per quanto riguarda l'auto ho lo stesso modello ma 1,9 jtd versione sw. Già la Lybra di per se fa la sua figura e non ha paura di confrontarsi con auto molto più fresche ma l'allestimento Intensa con i suoi cerchi bruniti.......quando l'avrai presa mi fai sapere
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
-
la lybra crea dipendenza, appena ci salgo al mattino mi cambia l'umore......
Quoto giova....l'unica cosa che mi fa incavolare e' quando c'e' maltempo e me la zozza tutta......!!!?tt?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
eh eh........non e' un mio problema, la mia ormai e' una macchina da guerra, sporca, tutta rigata ma e' la mia leona
Credo che dopo la mia ragazza.. la considero la mia seconda donna.Di certo la motorizzazione come la mia 2.4jtd 150 cv puo portare qualche spesa in piu rispetto a una 1.9jtd,ma di sicuro si lascia amare subito(tu)
Lancia Lybra 2.4 Emblema 150cv Grigia/Tetto nero
E come ti capisco dindo....il suono del 5 cilindri e' una sinfonia...!!
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
>Bravo!!!Ben detto!!In casa mia mai entrata un'auto straniera,e mai succedera' poco ma sicuro.Tranquillo,si capisce lo stesso...altro che estasy....ci >metto pure il telo in garage pensa a che livelli sto....
io il telo lo metto solo alla mia Mitsubishi evo8
la lybra è meno freddolosa, anzi preferisce stare fuori e lasciare il box libero
(:P)
io il telo lo metto solo alla mia Mitsubishi evo8

la lybra è meno freddolosa, anzi preferisce stare fuori e lasciare il box libero

Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
giova.alessi Scritto:
-------------------------------------------------------
> la lybra crea dipendenza, appena ci salgo al
> mattino mi cambia l'umore......
A me viaggiarci fa passare il mal di testa. VERO EH!! Non scherzo. W la lybra.
> la lybra crea dipendenza, appena ci salgo al
> mattino mi cambia l'umore......
A me viaggiarci fa passare il mal di testa. VERO EH!! Non scherzo. W la lybra.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
Senese Scritto:
> giova.alessi Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > la lybra crea dipendenza, appena ci salgo al
> > mattino mi cambia l'umore......
>
> A me viaggiarci fa passare il mal di testa. VERO
> EH!! Non scherzo. W la lybra.
A chi lo dici!!apsetto il sabato x lustrarla e godermela!!
> giova.alessi Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > la lybra crea dipendenza, appena ci salgo al
> > mattino mi cambia l'umore......
>
> A me viaggiarci fa passare il mal di testa. VERO
> EH!! Non scherzo. W la lybra.
A chi lo dici!!apsetto il sabato x lustrarla e godermela!!
ciao a tutti da una settimana sono diventato un librista e ne sono gia estasiato!!!non riesco a scenderci..ho fatto il pieno e ogni occasione e' buona x mettermi in macchina e andare a giro...