Barre TETTO longitudinali ( e NON trasversali )
Barre TETTO longitudinali ( e NON trasversali )
Salve a tutti cari amici, ho una Lybra SW e sto sclerando nel trovare le barre longitudinali per il tetto (quelle che vanno solo su di un lato davanti a dietro del tetto ancorate in 3 punti, per intenderci e NON quelle che vanno da sx a dx del TETTO che sono le Trasversali).
Il concessionario Lancia (Aquilano) di Foggia mi ha detto che NON ESISTONO..... non le hanno mai prodotte!!!
Ho tel al concessionario Lancia di Roma ROSATI AUTO,VIA DI TOR CERVARA 285, ROMA, Tel. 06/2273528
e mi ha detto il contrario: esistono e costano poco più di 300 euro (prezzo riferito alla coppia).
Qualcuno ha la possibilità di confermare ciò che mi ha detto? riuscite a fare un salto (chi è di Roma ed è interessato, ovviamente) e confermare che esistono e che le montano sul tetto della Lybra SW ????
Chiedo aiuto a voi, ciao e grazie mille
Il concessionario Lancia (Aquilano) di Foggia mi ha detto che NON ESISTONO..... non le hanno mai prodotte!!!
Ho tel al concessionario Lancia di Roma ROSATI AUTO,VIA DI TOR CERVARA 285, ROMA, Tel. 06/2273528
e mi ha detto il contrario: esistono e costano poco più di 300 euro (prezzo riferito alla coppia).
Qualcuno ha la possibilità di confermare ciò che mi ha detto? riuscite a fare un salto (chi è di Roma ed è interessato, ovviamente) e confermare che esistono e che le montano sul tetto della Lybra SW ????
Chiedo aiuto a voi, ciao e grazie mille
Re: Barre TETTO longitudinali ( e NON trasversali )
Sinceramente non ho mai visto una lybra con i mancorrenti longitudinali sul tetto...
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
[hr]
nemmeno io.... vedi che non esiste!!!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
anche a me è sorto questo dubbio..... ma se il concessionario ufficiale Lancia di Roma dice che si possono ordinare......
appunto vi sto chiedendo lumi, anzi ho postato il numero di telefono .... provate a telefonare e vedrete che vi dirà che esistono....
è un rebus
se qualcuno può illuminarmi ...
appunto vi sto chiedendo lumi, anzi ho postato il numero di telefono .... provate a telefonare e vedrete che vi dirà che esistono....
è un rebus

se qualcuno può illuminarmi ...
Secondo me il concessionario di Roma non ha capito bene la tua richiesta... lui ha inteso sicuramente le barre porta tutto.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Anche secondo me.
[hr]
Ex
[hr]
Ex
[hr]
ho un lybricino con tutti gli accessori lancia, dalle penne a lle borse, dal porta documenti al sedile x bambini.... vi sono utti gli accessori ecc ecc, ma le barre sono solo di un tipo!
saluti
saluti
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Mai vista una Lybra con le barre longitudinali. Ha quelle bellissime "striscie" di alluminio sul tetto che servono proprio per non avere i mancorrenti che io ho sempre odiato e che considero validi esteticamente solo su pochissime auto. La Lybra è bella così. Io non li ho sulla Focus SW e neanche sulla V40, entrambe auto che li prevedono a richiesta.
.
Ciao ragazzi io le ho chieste in lancia dove abito (Caserta), e mi hanno detto che per la lancia lybra non esistevono proprio.
Appunto.... il concessionario di Foggia (aquilano) mi ha risposto la stessa cosa: non esistono!!
Poi ho tel al concessionario di Roma Tel. 06/2273528 e mi garantisce che le longitudinali che vanno davanti a dietro del tetto e NON le trasversali che vanno da sx a dx del tetto esistono!!! Ma per la Lybra??? Si, per la lybra!! Ma per la Lybra che è Station Wagon....quella che ha i fari tondi?!? Si per la SW, con i fari tondi, proprio per quella!!!!!.
Mhà!!!! Se Roma fosse stata più vicina sicuramente sarei passato!!!
Io non me la sento di ritelefonare perchè non vorrei che pensasse che lo stessi prendendo in giro.... dato che gliel'ho chiesto 3 volte.... e già mi è sembrato un pò "stranito"!!
Avrà pensato .... questo è rinco
Per favore qualche anima pia che può telefonare per appurare questo dubbio?
Poi ho tel al concessionario di Roma Tel. 06/2273528 e mi garantisce che le longitudinali che vanno davanti a dietro del tetto e NON le trasversali che vanno da sx a dx del tetto esistono!!! Ma per la Lybra??? Si, per la lybra!! Ma per la Lybra che è Station Wagon....quella che ha i fari tondi?!? Si per la SW, con i fari tondi, proprio per quella!!!!!.
Mhà!!!! Se Roma fosse stata più vicina sicuramente sarei passato!!!
Io non me la sento di ritelefonare perchè non vorrei che pensasse che lo stessi prendendo in giro.... dato che gliel'ho chiesto 3 volte.... e già mi è sembrato un pò "stranito"!!
Avrà pensato .... questo è rinco

Per favore qualche anima pia che può telefonare per appurare questo dubbio?