[CERCO] parti cruscotto berlina 815.400

Flavia e "2000"
dariodb

Re: [CERCO] parti cruscotto berlina 815

Messaggio da leggere da dariodb »

Sai qual è la fregatura ?
È di una Coupé !
Anche questo praticamente introvabile, 1500 o 1800 è uguale, idem per la berlina, 1500 o 1800 è uguale !!!
Mannaggia puzzona...
Comunque sia grazie, continuo a sperare che prima o poi uno non svuotato venga fuori.
Comunque sia grazie.
dario
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Pietro Fiordelisi

Messaggio da leggere da Pietro Fiordelisi »

Uhm, non mi arrendo....se non è oggi è domani ma te lo trovo! :)
dariodb

(:P)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
grifo63

Messaggio da leggere da grifo63 »

Scusa dariodb, dalla faccina sorridente e rotante devo capire che l'hai trovato? io ho lo stesso problema per una berlina, se hai dei consigli to ringrazio in anticipo..
dariodb

No, purtroppo non l'ho trovato !
La faccina era un segno di riconoscimento verso Pietro che mi dice che me la troverà, speriamo...
Ciao.
dario
grifo63

OK, grazie, come temevo.

Vorra dire chè inizierò ad esercitami con la pelle sintetica come suggerito da un altro frequentatore del forum...
dariodb

Re: [CERCO] parti cruscotto berlina 815.400

Ahimè, sempre valido !
dariodb

Riporto la mia risposta ad un Messaggio Privato, a me giunto ieri, che mi offriva di acquistare il cruscotto che cerco:

Salve Sig. XXXXXXXXXXXXX,
La ringrazio per l'offerta ma il Sig. Bassani (Al Confine) che Lei bene conoscerà, da me contattato alcuni giorni orsono, mi ha chiesto per tutti i 9 pezzi del cruscotto un importo di 1'080 euro (900 euro + IVA).
È altresì anomalo che un frequentatore del forum, quale Lei è, non sia animato dai classici intenti di "mutuo soccorso" tipici dei collezionisti e sia invece pronto ad offrire "oggetti" ad un prezzo superiore a quello del rivenditore che riproduce il pezzo (Lei mi chiede 1'400 euro omicomprensivo di iva e spese spedizione).
Tra frequentatori del forum di VIVALANCIA, quali noi siamo, Lei avrebbe dovuto segnalarmi direttamente dove avrei potuto acquistare ll cruscotto a me mancante senza intermediazione alcuna o per essere ancora più preciso, Lei avrebbe dovuto/potuto offrirmi, noblesse oblige, il cruscotto al prezzo che il Sig. Bassani fa ai rivenditori come Lei, proprio per andare incontro ai lancisti che frequentano il forum di VIVA LANCIA.
Pecunia non olet è vero, vero è anche che il sottoscritto in diverse occasioni, accollandosi anche le spese di spedizione, ha regalato ricambi a persone MAI VISTE che frequentano il forum, proprio nello spirito del "mutuo soccorso" tra lancisti.
Concludendo, La ringrazio per l'offerta ma penso che se dovessi essere costretto ad acquistare il cruscotto, mi rivolgerò direttamente a chi lo riproduce risparmiando circa 320 euro rispetto alla Sua offerta.
Grazie ancora.
dario di bello
grifo63

Anch'io sono sempre interessato a rifare il cruscotto in quanto il mio è abbastanza deteriorato; stò studiando da tempo come potrei fare a ricostruirlo il più possibile simile all'originale ma tutte le soluzioni che mi vengono in mente sono abbastanza complicate e difficili da realizzare oltrechè prevedibilmente molto dispendiose in termini di tempo (cosa che al momento non mi posso permettere).

Volendo mettere, in questo caso forzatamente, da parte la soddisfazione del "fai da te":

Hai idea se la soluzione offerta dalla ditta "al confine" è realmente simile all'originale?

C'è qualcuno ha delle foto del cruscotto riprodotto?

Vista la non tracurabile cifra, che ne dici eventualmente di "consorziarci" :)-D , e magari nel frattempo trovare qualcun altro con gli stessi problemi, e farci fare uno sconto "quantità" ? :)
Michele

Messaggio da leggere da Michele »

Ciao,
ti posso assicurare che sulla coupè 1^ serie e con strumenti tondi, la riproduzione della Ditta al confine è perfetta.
Non ho mai visto la riproduzione per la berlina.
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000" : il Mercatino”