?tt? ........un po'di correttezza!!!

Delta Integral/S4
pirrkiolo

Re: ?tt? ........un po'di correttezza!!!

Messaggio da leggere da pirrkiolo »

Ma và là Dante.......(:P), cmq io avrei scritto in pvt o al limite visto che ho lasciato il mio cell ;) avrei fatto una semplice telefonata dicendo:Ohhhhhhhhhh ma che stai a fà???????????????????????????:S:S:S:S
deltaracing6

Messaggio da leggere da deltaracing6 »

ciao, evo 1cn, mi riferivo ai due messaggi di vendita che avevo,in cui pirrkiolo si è intrufolato non corettamente nei miei confronti,avevo visto nel tuo messaggio l' intervento di Dante,e allora volevo chiarimenti in merito,visto che l'argomento era un po' di correttezza!!!!!non ho fatto confusione,mi irrita la gente spiritosa e poco educata nei messaggi di vendita,visto pure che cè zona forum Discussione,e zona Viva Lancia cafè se han buon tempo e senso dell' umorismo....non era diretto a te il mio malumore...comunque tutto chiarito visto che ho ricevuto le scuse dal sig. pirrkiolo sia in pubblico e privato,grazie ciao
deltaracing6

Messaggio da leggere da deltaracing6 »

te avresti scritto in privato o fatto una telefonata??? come fai a dare consigli nel momento che hai sbagliato e lo hai ammesso??come fai a pensare che avevo già venduto il materiale inserendoti in due nuovi miei annunci??come mai non hai indicato i prezzi visto che il regolamento lo prevede ???grazie per le tue scuse,per me capitolo chiuso
pirrkiolo

Uììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì (:P)
Se c'è rimedio perchè ti arrabbi???????????E ...............se nn c'è rimedio che ti arrabbi a fare???(Confucio)
giovanniram

Messaggio da leggere da giovanniram »

Non scomodiamo i saggi orientali, è valido anche il proverbio italiano che dice: "non esiste peggior sordo di chi non voglia sentire"
pirrkiolo

Amplifon...........................................:(
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”