Buondì a tutti. Confermo il meteo di Roma
Per Salva: chi ti dice che hanno sbagliato a citofonare magari era una tua ex vicina che si sentiva sola.....
..beh..era una voce maschile..diciamo però che ha avuto l'onestà di aspettare che rispondessi e dirmi che aveva sbagliato..sai quanti deficienti lo fanno solo per scherzo e scappano...
ahiahiahi...! Sono finito.
Da un paio di settimane tento di recuperare un ginocchio malconcio, ma stamattina siamo arrivati al capolinea. Un accenno di torsione e un dolore atroce. Mi sono dovuto fermare. E' la prima volta che mi succede. Non poter andare a lavorare per problemi fisici. Cacchio la vedo tinta, mooooolto tinta.
Domani di corsa (si fa per dire) in officina, è indispensabile un tagliando approfondito.
Una lesione al legamento crociato o meniscale. Ne sono sicuro. Cacchio! Sono un tanticchia preoccupato...cacchio!
Buonagiornata...cacchio.
h.p
Buon giorno a Firenze cielo parzialmente nuvoloso, a tratti splende il sole, temperatura mite......
Oggi s. Bruno...auguri!!
In tema di auguri, auguri ai malconci,che oggi hanno marcato visita.... Vixmi per la schiena e HP per il ginocchio.....
andrea firenze
Buongiorno!
Modena assolata dopo la nebbia mattutina, 16 gradi.
Giornata in corsa, come molte delle prossime, ahimè.
Auguri agli infortunati: se vi possono servire, abbiamo dei ricambi disponibili: articolazioni in acciaio inox, servomotori per muovere le gambe e sollevare la schiena...
henryplotter Scritto:
-------------------------------------------------------
> ahiahiahi...! Sono finito.
> Da un paio di settimane tento di recuperare un
> ginocchio malconcio, ma stamattina siamo arrivati
> al capolinea. Un accenno di torsione e un dolore
> atroce. Mi sono dovuto fermare. E' la prima volta
> che mi succede. Non poter andare a lavorare per
> problemi fisici. Cacchio la vedo tinta, mooooolto
> tinta.
> Domani di corsa (si fa per dire) in officina, è
> indispensabile un tagliando approfondito.
> Una lesione al legamento crociato o meniscale. Ne
> sono sicuro. Cacchio! Sono un tanticchia
> preoccupato...cacchio!
> Buonagiornata...cacchio.
> h.p