accensione spia rossa
accensione spia rossa
salve ragazzi sulla mia 8.32 si è accesa la suddetta spia praticamente quella tra contagiri e contachilometri, tale spia dopo l'accensione va ad intermittenza per poi rimanere fissa durante la marcia.dove posso rimediare i manuali d'officina? grazie
Re: accensione spia rossa
avrai qualcosa che non ti funziona.... controlla se rimane accesa qualcosa nel ceck delle luci, delle portiere o se rimane accesa in moto anche la spi IE, dell'olio dell'acqua ecc.. controlla che tutto sia spento.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
la spia i.e. cosa indica?
La spia I.E. indica un malfunzionamento del sistema di iniezione ovviamente ma potrebbero essere tante cose, in primis la centralina.
Comunque se rimane accesa la spia del check generica ne deve necessariamente rimanere accesa anche una specifica nella parte destra, sul check panel; quando giri la chiave tutte si dovrebbero illuminare, verifica che tutte vadano.
Comunque se rimane accesa la spia del check generica ne deve necessariamente rimanere accesa anche una specifica nella parte destra, sul check panel; quando giri la chiave tutte si dovrebbero illuminare, verifica che tutte vadano.
la spia I E , sbaglio o quasi sempre per difetto proprio resta accesa????
la mia e' accesa ma il motore e' perfetto.
la mia e' accesa ma il motore e' perfetto.
la mia si accende di tanto in tanto, mentre rimane acceso il punto esclamativo nel motore e una spia rossa con in disegno della macchina che sbanda che dovrebbe essere l'abs penso; la mia 8,32 ha cmq bisogno di un tagliando completo di cinghie olio e tutti i filtri oòtre che le candele, come olio vorrei usare un moobil 0.40 tutto sintetico,che ne pensate? ai bassi regimi è molto irregolare e borbotta spesso, candele?
controlla che i fusibili nella centralina ABS all'interno del vano motore siano efficienti.
per alf, la spia deve spegnersi quando l'auto è in moto, se rimane accesa ci sarà qualche problema elettrico o anche masse staccate e/o sporche.
per alf, la spia deve spegnersi quando l'auto è in moto, se rimane accesa ci sarà qualche problema elettrico o anche masse staccate e/o sporche.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------