Come togliere graffi....
Re: Come togliere graffi....
vedi, derrick, per questo ci sono due aree: una prettamente tecnica, arida; l'altra, che è questa, molto più florida con i suoi pro e contro ma dove sicuramente la risposta giusta (a problemi seri) la trovi dai nostri antonio e vito, poi sta a noi saper frequentare la piazza con lo spirito giusto. è vero anche che se "pretendiamo" una risposta per i graffi della plastica la maggior parte dei riscontri sarà canzonatoria; se invece invochiamo aiuto per un cambio sfasciato, beh, probabilmente la risposta arriva e anche subito. pertanto, se ti ha dato fastidio la maniera in cui ti è stato risposto, prova a postare la tua domanda nel settore prettamente tecnico, probabilmente li o ti rispondono come tu pensi oppure non ti rispondono affatto...tante volte, almeno per me, fa più male l'indifferenza che una risposta simpatica
tutto così, se può servire..
tutto così, se può servire..
Salvaroma

DERRICK Scritto:
-------------------------------------------------------
> > Va bè, oggi mi sarò alzato male, chiudo qua per
> non rovinare i rapporti in caso prossimamente
> avrò bisogno di altro.
perdonami...quindi tu non vuoi rovinare i rapporti solo perchè potresti avere bisogno di altro?? e allora mi sa che non hai compreso lo spirito della piazza..
> > Va bè, oggi mi sarò alzato male, chiudo qua per
> non rovinare i rapporti in caso prossimamente
> avrò bisogno di altro.
perdonami...quindi tu non vuoi rovinare i rapporti solo perchè potresti avere bisogno di altro?? e allora mi sa che non hai compreso lo spirito della piazza..
Salvaroma

Re: Come togliere graffi....@GIPI
@gipi
giampiero, ma a bergamo siete tutti così? e prima supermario, ora derrick (anche se secondo me si tratta solo di malinteso)..
giampiero, ma a bergamo siete tutti così? e prima supermario, ora derrick (anche se secondo me si tratta solo di malinteso)..
Salvaroma

-
E' sicuramente un malinteso, Derrick se vorrà stare con noi ( io spero ) imparerà a conoscerci,......mai prendersi troppo sul serio, in fondo la nostra è una passione,....eppoi ripeto Derrick, si scherza, non si prende per il c@@o.
Simone
Simone
Quoto Salva anch'io.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
E' risaputo che al di là che molti di noi la Phedra l'abbiano acquistata usata,il rapporto qualità/prezzo è vergognoso,proprio x la qualità dei materiali impiegati.Derrick tu le uniche Phedre prive di segni sulle plastiche che vedrai,saranno solo quelle esposte nuove nei concessionari,potresti cercare con google gli affiliati a Color Glo e vedere sè nella tua zona c'è,dicono che facciano miracoli anche sulle parti in plastica, però secondo me butteresti solo soldi al vento,poi la scelta è tua.Capisco che la risposta che hai ricevuto da alcuni ti abbia dato fastidio,però pensare di rimanere all'interno di questa famiglia di "pazzi" solo x scopi personali,non credo che sia giusto nei confronti degli altri membri,qui siamo tutti ospiti e nessuno è il padrone del forum,a cominciare dal sottoscritto a chi sta bene questo è a chi no è libero di fare a meno di entrare,inoltre come ti hanno già detto,nessuno aveva intenzione di offenderti o prenderti in giro,ricorda che tutti noi possessori di Phedra abbiamo gli stessi identici problemi.
P.s.:Con il mio intervento non voglio sollevare nessun tipo di polemiche, di giudicare e/o condannare nessuno,è solo il mio punto di vista.
P.s.:Con il mio intervento non voglio sollevare nessun tipo di polemiche, di giudicare e/o condannare nessuno,è solo il mio punto di vista.
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
Riccardo ..non te la prendere ! considera questo : al tuo primo post circa in 25( me escluso) ti han dato il benvenuto entro 3 gg
e stai tranquillo che se ti presenti ad un qualsiasi raduno capirai che è stato fatto veramente con il cuore ,
Mi son presentato in un noto sito di Camperisti in una sezione apposta e in una settimana ho ricevuto Zero riscontri , peccato che lo stesso giorno una femmina ne ha ricevuti 20 ,...... allora? quale è lo spirito di un Forum ?
dare e ricevere e riconoscere una battuta scherzosa da una presa in giro ,
comunque ho letto ora la tua presentazione ti do' il benvenuto e congratulazioni per il prossimo ..doppio arrivo!
Ciao
e stai tranquillo che se ti presenti ad un qualsiasi raduno capirai che è stato fatto veramente con il cuore ,
Mi son presentato in un noto sito di Camperisti in una sezione apposta e in una settimana ho ricevuto Zero riscontri , peccato che lo stesso giorno una femmina ne ha ricevuti 20 ,...... allora? quale è lo spirito di un Forum ?
dare e ricevere e riconoscere una battuta scherzosa da una presa in giro ,
comunque ho letto ora la tua presentazione ti do' il benvenuto e congratulazioni per il prossimo ..doppio arrivo!
Ciao
paolobolz Scritto:
> Riccardo ..non te la prendere ! considera questo :
> al tuo primo post circa in 25( me escluso) ti han
> dato il benvenuto entro 3 gg
> e stai tranquillo che se ti presenti ad un
> qualsiasi raduno capirai che è stato fatto
> veramente con il cuore ,
>
> Mi son presentato in un noto sito di Camperisti
> in una sezione apposta e in una settimana ho
> ricevuto Zero riscontri , peccato che lo stesso
> giorno una femmina ne ha ricevuti 20 ,......
> allora? quale è lo spirito di un Forum ?
> dare e ricevere e riconoscere una battuta
> scherzosa da una presa in giro ,
> comunque ho letto ora la tua presentazione ti do'
> il benvenuto e congratulazioni per il prossimo
> ..doppio arrivo!
>
> Ciao
..e direi che questa è la cosa più bella!:)
> Riccardo ..non te la prendere ! considera questo :
> al tuo primo post circa in 25( me escluso) ti han
> dato il benvenuto entro 3 gg
> e stai tranquillo che se ti presenti ad un
> qualsiasi raduno capirai che è stato fatto
> veramente con il cuore ,
>
> Mi son presentato in un noto sito di Camperisti
> in una sezione apposta e in una settimana ho
> ricevuto Zero riscontri , peccato che lo stesso
> giorno una femmina ne ha ricevuti 20 ,......
> allora? quale è lo spirito di un Forum ?
> dare e ricevere e riconoscere una battuta
> scherzosa da una presa in giro ,
> comunque ho letto ora la tua presentazione ti do'
> il benvenuto e congratulazioni per il prossimo
> ..doppio arrivo!
>
> Ciao
..e direi che questa è la cosa più bella!:)
Salvaroma