Mi son stufato della Phedra..!
Re: Mi son stufato della Phedra..!
Eh... mica male l'idea, io comincio a prepararmi.

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Ora che ci penso sai cosa si può fare?
Al prossimo raduno tu parti un "pò" prima e ci passi a prendere tutti.....che ne dici>:D<
ciao
Emanuele
Al prossimo raduno tu parti un "pò" prima e ci passi a prendere tutti.....che ne dici>:D<
ciao
Emanuele
Emanuele
-
Mizzica Pauluzzo!!!!!!!! ::o
L'hai detto e l'hai fatto. Congratulanze. Veramente un bigiù, una vera sciccheria(tu)
Ma staremo comodicomodi? Tutti e sette?
E i giocattoli? C'è una stanzettinuccia dove stipare tutti i giocattoli dei picciriddi? Elena, Sofia e pupo Giulio non è che poi si mettono a firriare torno torno e giocando a nascondino ti schifiano tanticchia l'alcantara???? Ma sarà alcantara?
Già miccivedo. Io stinnicchiato sollazzato nel divano, B) i picciriddi che giocano col pongo sotto i tavolini, X( le femmine che cucinano (malamente) e tu che come un prode condottiero ci scarrozzi in giro per l'Europa e provincia. Mizzica!! Non vedo l'ora!!!!
Aspetto dettagli sulla partenza invernale...poi per l'estate ci si organizza con più calma!
tuo stimatissimo amicissimo e fedelissimo...
henryplotter:D
L'hai detto e l'hai fatto. Congratulanze. Veramente un bigiù, una vera sciccheria(tu)
Ma staremo comodicomodi? Tutti e sette?

E i giocattoli? C'è una stanzettinuccia dove stipare tutti i giocattoli dei picciriddi? Elena, Sofia e pupo Giulio non è che poi si mettono a firriare torno torno e giocando a nascondino ti schifiano tanticchia l'alcantara???? Ma sarà alcantara?
Già miccivedo. Io stinnicchiato sollazzato nel divano, B) i picciriddi che giocano col pongo sotto i tavolini, X( le femmine che cucinano (malamente) e tu che come un prode condottiero ci scarrozzi in giro per l'Europa e provincia. Mizzica!! Non vedo l'ora!!!!
Aspetto dettagli sulla partenza invernale...poi per l'estate ci si organizza con più calma!
tuo stimatissimo amicissimo e fedelissimo...
henryplotter:D
Complimenti Paolo,
il camper mi ha sempre attizzato, mi piacerebbe noleggiarne uno......
magari quando non lo usi.............>:D<
ti auguro fantastici viaggi in tutto il mondo(tu)
ciao lillo
il camper mi ha sempre attizzato, mi piacerebbe noleggiarne uno......
magari quando non lo usi.............>:D<
ti auguro fantastici viaggi in tutto il mondo(tu)
ciao lillo
-
Bella scelta!
Anche io prima o poi lo noleggerò per vedere l'effetto che fa e poi chissà.....
Gianluca-MB
Anche io prima o poi lo noleggerò per vedere l'effetto che fa e poi chissà.....
Gianluca-MB
Complimenti!
Direi di dimensioni "generose"
Si guida ancora con patente B?
Buone girovagazioni,
Vince MO
Direi di dimensioni "generose"

Si guida ancora con patente B?
Buone girovagazioni,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Grazie a tutti !!!
per Hp :spazio ? ci stan 110 kg di moto nel baule ..pardon.. Gavone. Partenza quando volete non dimenticare gli sci ( ahh scusa
son quei 2 assi di legno lunghi che tieni appesi al muro assieme al cappello con la piuma) e ci sta' pure il tv satellitare con lettore dvd ,
tu porta le cozze che la polenta è gia' sul mezzo !
per Vince : si patente B sino a 35 Q.li,
ciaooo
per Hp :spazio ? ci stan 110 kg di moto nel baule ..pardon.. Gavone. Partenza quando volete non dimenticare gli sci ( ahh scusa
son quei 2 assi di legno lunghi che tieni appesi al muro assieme al cappello con la piuma) e ci sta' pure il tv satellitare con lettore dvd ,
tu porta le cozze che la polenta è gia' sul mezzo !
per Vince : si patente B sino a 35 Q.li,
ciaooo
-
35 quintali? Quindi se salgono una paio di Phedristi che conosco io sforiamo! B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
8-)mi senti chiamati in causa...... >:D<
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]